la roma la prima (26 agosto probabilmente in notturna) la gioca in casa...non ci potranno essere derby nei turni infrasettimanali, non esistono più le teste di serie quindi anche alla prima giornata ci può essere un big match, non ci saranno partite tra squadre che giocano le coppe prima di un turno di coppa
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
in casa loro?speriamo,prima ce la togliamo quella trasferta che sarà infernale e meglio è
No Scipione, all'Olimpico. Per me sarà o la terza o la quinta. Chiamale sensazioni (del caxxo), ma tali sono
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
E' l'unica eventualità non prevista, derby alla prima e ultima giornata
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
E' l'unica eventualità non prevista, derby alla prima e ultima giornata
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ho appena letto il regolamento... non ci sono teste di serie quindi possono esserci big match alla prima... però niente derby alla prima o all'ultima...
ValeriONE ha scritto:
ho appena letto il regolamento... non ci sono teste di serie quindi possono esserci big match alla prima... però niente derby alla prima o all'ultima...
Chiedo scusa di nuovo.