Rafael Tolói

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Tolói

Messaggio da Francesco »

faro ha scritto:a rega' ma Piris non v'ha insegnato niente?

Brasileiro approved. Stop.

Ora basta che abbia la nazionalita'...
che lo prendono non ho dubbi, ma se non prende il passaporto resta a Trigoria a fa gli allenamenti fino a giugno o va in prestito in qualche squadra fino a giugno in attesa del passaporto...la situazione a quanto ho capito è questa.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: che lo prendono non ho dubbi, ma se non prende il passaporto resta a Trigoria a fa gli allenamenti fino a giugno o va in prestito in qualche squadra fino a giugno in attesa del passaporto...la situazione a quanto ho capito è questa.

tocca pià un altro centrale ancora caxxo se non diventa italiano questo ... comincia ad essere un problema!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono anche io d'accordo che rimanere con Jedvaj e Romagnoli e' rischioso

per quel pochissimo che li ho visti, pero', secondo me e' meno rischioso di Burdisso, Jedvaj, Romagnoli

ecco, l'ho detto

poi magari Garcia la pensa diversamente e, in ogni caso, ha ragione lui
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
tocca pià un altro centrale ancora caxxo se non diventa italiano questo ... comincia ad essere un problema!
io credo che il punto sia qui...visto che ci sono sti problemi si stanno cautelando con qualcuno, spero sia di livello e non uno preso a caso...Heitinga credo che lo possiamo prende pure domani alle 22.59...speriamo che si stia tentando per il belga :prego:
Ultima modifica di Francesco il gio 30 gen 2014, 19:17, modificato 1 volta in totale.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

l.acquisto di questo grande difensore centrale che.è.molto.forte secondo me.. molto molto.forte.. farà si che il prossimo anno con.2 mega acquistoni completetemo.una rosa forte e ignorante a dir poco, la mia gioia per il lavoro di sabatini è indescrivibile
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ingresso20 ha scritto:l.acquisto di questo grande difensore centrale che.è.molto.forte secondo me.. molto molto.forte.. farà si che il prossimo anno con.2 mega acquistoni completetemo.una rosa forte e ignorante a dir poco, la mia gioia per il lavoro di sabatini è indescrivibile
ti piace molto Toloi?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ingresso20 ha scritto:l.acquisto di questo grande difensore centrale che.è.molto.forte secondo me.. molto molto.forte.. farà si che il prossimo anno con.2 mega acquistoni completetemo.una rosa forte e ignorante a dir poco, la mia gioia per il lavoro di sabatini è indescrivibile
tocca vedere come potremo comportarci in uscita...quest'estate penso proprio arriveranno le bombe per Strootman, Benatia, Pjanic...
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

:fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Benvenuto! :flag1: :flag1: :flag1:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

promark ha scritto: tocca vedere come potremo comportarci in uscita...quest'estate penso proprio arriveranno le bombe per Strootman, Benatia, Pjanic...

Mettemose l'elmetto allora!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

scusate sto dal cell..scrivo un po a cazzo.. si Toloi mi piace molto come difensore é un altra branda che si aggiunge a Castan e Benatia con uno splendido senso dell anticipo e una buonissima velocità..i piedi sono buoni..secondo me non è nemmeno un terzo centrale ma un grandissimo lusso
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:a rega' ma Piris non v'ha insegnato niente?

Brasileiro approved. Stop.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

433 ha scritto:regà, io nun sò che divve... Toloi sono anni che lo prendo a FM. sono emozionato. dopo Pjanic, Destro (che non prentedevo però solo perchè dell'inter), Nainggolan, anche Toloi.

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ingresso20 ha scritto:scusate sto dal cell..scrivo un po a ca##o.. si Toloi mi piace molto come difensore é un altra branda che si aggiunge a Castan e Benatia con uno splendido senso dell anticipo e una buonissima velocità..i piedi sono buoni..secondo me non è nemmeno un terzo centrale ma un grandissimo lusso
Dai la colpa al cell, mi raccomando. :mmmmm:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ha un bel piede, bel lancio da centrocampista

Visto solo sui video di internet
Ultima modifica di giorgio lopez il gio 30 gen 2014, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Rispondi