Domenica, per la prima volta in questa stagione, probabilmente non potrò vedermi tutta la partita causa inventario annuale.
La cosa preoccupante è che, da 13 anni a questa parte, ogni volta che la Roma giocava nel giorno in cui facevo l'inventario, ha sempre perso....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Domenica, per la prima volta in questa stagione, probabilmente non potrò vedermi tutta la partita causa inventario annuale.
La cosa preoccupante è che, da 13 anni a questa parte, ogni volta che la Roma giocava nel giorno in cui facevo l'inventario, ha sempre perso....
ste informazioni non ce interessano...
"BRIGATA ILMAURO MODERATORE"
Ultima modifica di Francesco il mer 29 gen 2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Fuori Maicon e Florenzi che sono diffidati, se la partita si mette bene farei entrare Pjanic e Taddei, turnover a centrocampo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Freedom ha scritto:CHI PUÒ VENGA ALLO STADIO. DAJE SU!
nun me lo devi certo dì te...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
MarcoDaLatina ha scritto:Domenica, per la prima volta in questa stagione, probabilmente non potrò vedermi tutta la partita causa inventario annuale.
spostalo a lunedi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."