Jan Vertonghen
Re: Jan Vertonghen
Come per Bastos. Quando la Roma l'ha annunciato non mi ricordo chi ha detto: "ma io lo sapevo, non l'ho voluto dire per non creare turbative". Così e buono tutto! :-D
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sperèm
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendiamo Vertonghen vado in pellegrinaggio a Trigoria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quanto pare era ospite di Zona 11 insieme a Materazzi, ecco perchè anche lui lo dice.John Locke ha scritto:già che l'ha detto di livio...
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco perché il Tottenham se ne voglia privare così a cuor leggero...porcaccia ha scritto:Se prendiamo Vertonghen vado in pellegrinaggio a Trigoria.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si accettano alcune destinazioni per denaro poi ci si scontra con la realtà.frankolauro ha scritto: Non capisco perché il Tottenham se ne voglia privare così a cuor leggero...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
fino a poco fà per me materazzi era un campione del mondo ex difensore inter e figlio dell'allenatore materazzi, non so quando sia attendibile quest'altro materazzi e chi siaLuke Skywalker ha scritto: A quanto pare era ospite di Zona 11 insieme a Materazzi, ecco perchè anche lui lo dice.

-
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei miei pallini. Se arriva farò la statua a Sabatini. Però sono realista: perché dovrebbe venire?
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Non so: mi sembra che al Tottenham stiano puntando forte su Chiriches. Dawson mi sembra un titolare fisso, quindi ci potrebbe stare che vogliano capitalizzare con Vertonghen. Comunque a me me pare 'na cazzata.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me è proprio la situazione Chiriches che preoccupa, è stato beccato ubriaco perso a Bucarest, non si reggeva in piedi. La società non l'ha presa benissimo.vittorio ha scritto:Non so: mi sembra che al Tottenham stiano puntando forte su Chiriches. Dawson mi sembra un titolare fisso, quindi ci potrebbe stare che vogliano capitalizzare con Vertonghen. Comunque a me me pare 'na ca**ata.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ReteSport @ReteSport 18 min
In questo momento, #Heitinga idea ripiego per #AsRoma. #Paletta o #Vertonghen gli obiettivi via @eleonora_trotta
In questo momento, #Heitinga idea ripiego per #AsRoma. #Paletta o #Vertonghen gli obiettivi via @eleonora_trotta
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure tre secondo me.postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma a quanto pare pure la Trotta sa qualcosa, il tweet è di pochi minuti fa.
BANZAI!