26 maggio: crocevia di una storia

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto:date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su :roll:

secondo me invece li fai gode se sminuisci la cosa, solo con le vittorie e campionati da protagonisti come quest'anno mentre loro navigano nella merda per i prossimi anni puo attenuare la cosa fino alla prossima finale, certo che se che l'anno prossimo o quello dopo ancora si riesce a vincere uno scudetto, sarà tutto finito perché la rinascita di questa società é partita dal 27 maggio, ed io li andro a ringraziare di averci aperto gli occhi con lo schiaffo, mentre loro sono destinati all'eterna mediocrità con la dirigenza che si ritrovano!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

superkagno ha scritto: non ti premiano al terzo derby, non hai vinto niente ... :(

Vero, nel modo più assoluto. Se dovessimo per caso arrivare secondi questa stagione, ma non vincere la Coppa Italia, per me sarebbe un fallimento. Brucia e non si cicatrizza. Almeno a me fa più male del loro 14/5/2000, proprio perchè il 26/5 è c'eravamo noi di mezzo. Saró provinciale e probabilmente non guardo più in la del naso mio, ma questa stagione per quanto mi riguarda, è più importante vincere la Coppa Italia (strappo+stella) che arrivare secondi in campionato.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

[center]
Freedom ha scritto:Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
[/center]
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gabrioc ha scritto: :inchinoblue:
Ancora 'sta cavolata. Chi si comporta a seconda di quello che potrebbero pensare poi I laziali ha I complessi, non viceversa.
ASR
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Una pagina tanto buia quanto vera.

Abbiamo perso in finale con la Laziomerda.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Freedom ha scritto: Ancora 'sta cavolata. Chi si comporta a seconda di quello che potrebbero pensare poi I laziali ha I complessi, non viceversa.
no per carità, io penso solo che se avessimo perso uno scudetto contro di loro o una finale di champions allora si che sarebbe stat un dramma incancellabile, ma una coppa italia bo, portarsela avanti a vita e dargli tutta questa importanza anche nel futuro è da poveracci a mio parere, rispecchia appunto i laziali che senza futuro continuano e continueranno ad attaccarsi a quella coppa per anni e anni.
per questo dico di non fare il gioco loro, tutto qua.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

John Locke ha scritto: no per carità, io penso solo che se avessimo perso uno scudetto contro di loro o una finale di champions allora si che sarebbe stat un dramma incancellabile, ma una coppa italia bo, portarsela avanti a vita e dargli tutta questa importanza anche nel futuro è da poveracci a mio parere, rispecchia appunto i laziali che senza futuro continuano e continueranno ad attaccarsi a quella coppa per anni e anni.
per questo dico di non fare il gioco loro, tutto qua.
L'unico derby della storia che abbia mai assegnato un trofeo ifficiale. Il resto non conta.
ASR
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Freedom ha scritto: L'unico derby della storia che abbia mai assegnato un trofeo ifficiale. Il resto non conta.
il trofeo ufficiale per il quale importa di meno a tutti, per carità meglio vincerlo, ma abbiamo avuto sofferenze e delusioni ben più grosse nella nostra storia…
questa pure m'ha fatto male tanto perché pensavo che avessimo chiuso tutti i giochi qua con questa società, rosa e dirigenza, ma visto che è ormai certo e dimostrato che non è stato così, anzi tutto il contrario, come poi dici anche tu io con un secondo posto e la stelletta il 26 maggio lo archivio proprio tranquillamente.
i 25 aprile, finali europee etc.. invece non ci riesco a mandarle giù perché li abbiamo perso trofei importanti, treni che difficilmente ripassano, nemmeno questo forse ripasserà ma a me delle guerrette con i laziali sui derby e sulle coppe italia me ne frega proprio poco ripeto ste cose le lascio a loro che sono poveracci senza futuro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

il forum ha spalle abbastanza grandi per ospitare tifosi sanguigni che vivono le 24 ore della loro giornata in funzione della Roma ( mi ci metto anche io in questa schiera) o tifosi imberbi aspiranti giornalisti che vorrebbero fare dell'equilibrio il loro dolce stil novo.
L'importante, quando si è in contrapposizione è avere rispetto l'uno degli altri, sia con le parole e sia con i modi.

Ah, quasi dimenticavo
LAZIO ME RDA
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Il giorno che eviterete di forzare i concetti per esprimere le vostre opinioni sarà un gran bel giorno per il forum.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Il thread riapre.

Come detto in precedenza su questo Forum siamo tutti tifosi della Roma in egual modo, nessuno ha più "diritti" di altri, poi ovviamente ognuno di voi è libero di avere il proprio pensiero MA al di fuori di questo posto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

Si può riaprire il topic 11 marzo 1973, chiuso da una settimana senza motivo?
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da Mardavikia »

ltd ha scritto:Si può riaprire il topic 11 marzo 1973, chiuso da una settimana senza motivo?
Se é chiuso il motivo ci sta.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto:Se é chiuso il motivo ci sta.
Io vorrei che si riaprisse il topic su balotelli, giusto il tempo per scrivere che se ha menato dj francesco ha riguadagnato molti punti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Provo disperatamente a tornare IT, senza quotare nulla.

Ho qualche osservazione da fare.

1) Al di la' delle patenti un po' tristi (provinciale, meno tifoso di me...) il concetto che mi pare chiaro da tante pagine di forum e' che ognuno di noi s'e' vissuto emozionalmente questa sconfitta in modo diverso. Ripeto, per me e' stata nulla rispetto a Lecce o al 30 maggio. Riesco ad ammettere che per qualcuno possa essere stata altrettanto traumatica; ma non chiedetemi d'essere d'accordo.

2) E' innegabile che la societa' si e' data una svegliata dopo il 26 maggio, e se l'e' data bene.

3) La coppa italia avrebbe un gusto sadico, ma per mille ragioni me ne frega molto meno che del secondo posto in campionato.

4) Se metti caso in coppa andasse male e qualcuno si mette a contestare mentre siamo al secondo posto in classifica, allora si' mi permettero' di dare se non le patenti di tifoso, quelle di cretino.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi