Gabriel Paletta
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gabriel Paletta
Ma infatti ma chi se lo incuBa il milan.
QUanto ho goduto quando gli abbiamo soffiato Ljajic.
E' una squadra de morti con un presidente semi morto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Ljajic, Strootman e Nainggolan: è finita la pacchia!Iulius ha scritto:Ma infatti ma chi se lo incuBa il milan.
-
- Fenomeno
- Reactions:
In questo momento come fascino e progettualità (e disponibilità a pagare cash) ci sono almeno 4 squadre superiori al Milan in serie A.trebuchet ha scritto: Ljajic, Strootman e Nainggolan: è finita la pacchia!
Noi, Juve, Napoli e Fiorentina.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
quando parlavo di cambio di gerarchie nel calcio italiano, mi riferivo proprio a questo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto:non ho capito perchè dovremmo stare attenti a non soffiare troppi giocatori al Milan...
perchè sennò il pres...... ah, no.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sportmediaset
La Roma è a caccia di un difensore. Rudi Garcia vuole un centrale che vada a occupare il posto lasciato libero da Burdisso. Nei giorni scorsi Sabatini ha lavorato per portare Heitinga dall'Everton, ma l'affare è ormai sfumato. Ora in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Gabriel Paletta. Il Parma è disposto a farlo partire, ma lo valuta 8 milioni di euro. Impossibile l'ipotesi prestito, Ghirardi lo cede solo a titolo definitivo.
La missione giallorossa non è facile: bisogna convincere gli emiliani, ma anche il giocatore. Il difensore culla il sogno Mondiale con l'Italia di Prandelli quindi ha bisogno di giocare con continuità per guadagnarsi la convocazione. Cosa che non potrebbe fare nella Capitale. Intanto qualcosa si sta comunque muovendo perché i gialloblù hanno fatto un sondaggio per Diakite (che sarebbe il sostituto di Paletta), ma la Fiorentina è in vantaggio.
In casa Roma si valutano anche le alternative e alcuni giocatori come Senderos (Fulham) e Djourou (Amburgo) si sono proposti. C'è anche la pista Dainelli, seguito anche dalla Viola, e Toloi. Il giovane del San Paolo, però, per ora non sembra convincere Rudi Garcia. Del brasiliano se ne riparlerà a giugno.
PRESO ANCHE BERISHA
Il ds Walter Sabatini si è assicurato un altro colpo in prospettiva chiudendo la trattativa per l'attaccante dell'Under 17 svedese, Valmir Berisha. Decisiva la volontà del giocatore che ha rifiutato il Borussia Dortmund per vestire il giallorosso e si trova già a Roma.
La Roma è a caccia di un difensore. Rudi Garcia vuole un centrale che vada a occupare il posto lasciato libero da Burdisso. Nei giorni scorsi Sabatini ha lavorato per portare Heitinga dall'Everton, ma l'affare è ormai sfumato. Ora in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Gabriel Paletta. Il Parma è disposto a farlo partire, ma lo valuta 8 milioni di euro. Impossibile l'ipotesi prestito, Ghirardi lo cede solo a titolo definitivo.
La missione giallorossa non è facile: bisogna convincere gli emiliani, ma anche il giocatore. Il difensore culla il sogno Mondiale con l'Italia di Prandelli quindi ha bisogno di giocare con continuità per guadagnarsi la convocazione. Cosa che non potrebbe fare nella Capitale. Intanto qualcosa si sta comunque muovendo perché i gialloblù hanno fatto un sondaggio per Diakite (che sarebbe il sostituto di Paletta), ma la Fiorentina è in vantaggio.
In casa Roma si valutano anche le alternative e alcuni giocatori come Senderos (Fulham) e Djourou (Amburgo) si sono proposti. C'è anche la pista Dainelli, seguito anche dalla Viola, e Toloi. Il giovane del San Paolo, però, per ora non sembra convincere Rudi Garcia. Del brasiliano se ne riparlerà a giugno.
PRESO ANCHE BERISHA
Il ds Walter Sabatini si è assicurato un altro colpo in prospettiva chiudendo la trattativa per l'attaccante dell'Under 17 svedese, Valmir Berisha. Decisiva la volontà del giocatore che ha rifiutato il Borussia Dortmund per vestire il giallorosso e si trova già a Roma.
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senderos e Dainelli?
ma me sa che so sbagliati cor Bilan o L'inder...

Ultima modifica di Francesco il mer 29 gen 2014, 14:21, modificato 1 volta in totale.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Era un po' che non ci accostavano Senderos, in effetti...Francesco ha scritto:Senderos e Dainelli?![]()
![]()
![]()
ma me sa che so sbagliato cor Bilan o L'inder...

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che alla fine prenderemo lui, magari inserendo d'alessandro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non che me farebbe schifo è.... certo, "Ventogne" è un'altra categoria. Però Paletta conosce bene il campionato ed è uno affidabile.antoniocs ha scritto:Io credo che alla fine prenderemo lui, magari inserendo d'alessandro
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Probabile, come terzo adesso come adesso va bene...certo rimarrebbe sempre il problema di Benatia in Coppa d'Africa l'anno prossimo e, forse, una coppa europea...(antoniocs ha scritto:Io credo che alla fine prenderemo lui, magari inserendo d'alessandro

Federico
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
[spoiler][youtube][/youtube][/spoiler]Francesco ha scritto:Up ?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo stanno prendendo per il culo su trs, ergo lo sposterei in calcio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
si sono scordati che domenica c'è Roma - Parma mi sagiùlemanidamarra ha scritto:lo stanno prendendo per il cu|o su trs, ergo lo sposterei in calcio.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
sono giorni che lo prendono per il culo...ormai su quella radio il cazzeggio ha raggiunto vette inesplorate. Cazzeggio e anche mancanza di rispetto.giùlemanidamarra ha scritto:lo stanno prendendo per il cu|o su trs, ergo lo sposterei in calcio.