tiro al 100%Er Fomento ha scritto:Ma secondo voi Totti ha tirato o era un assist per Gervinho quando ha preso la traversa?
[Pagelle Serie A] Verona - Roma 1-3 [26-1-2014]
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Pagelle Serie A] Verona - Roma 1-3 [26-1-2014]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
De Sanctis 6,5
Maicon 7
Benatia 7
Castan 5,5
Torosidis 6,5
De Rossi 6
Nainggolan 6
Strootman 6
Ljajic 6,5
Destro 6,5
Gervinho 8
Garcia 7
Pjanic 6,5
Florenzi 6,5
Totti 6,5
Maicon 7
Benatia 7
Castan 5,5
Torosidis 6,5
De Rossi 6
Nainggolan 6
Strootman 6
Ljajic 6,5
Destro 6,5
Gervinho 8
Garcia 7
Pjanic 6,5
Florenzi 6,5
Totti 6,5
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
è la prima volta da inizio stagione che mi trovo a dover indicare il CENTROCAMPO come reparto peggiore.... la notizia è che nonostante questo abbiamo vinto su un campo Ostico come Verona in relativa scioltezza
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Meno di 5 a Castan non darei, sia perchè per fortuna il goal subito per colpa del suo errore non è stato decisivo, sia perchè non è che abbia perso palla da solo davanti alla sua porta, sia perchè oltre questa cazzata ha fatto una discreta partita..
Piuttosto ennesima grande partita di Gervinho, ho sempre creduto in lui fin da quando giocava all'Arsenal e vederlo conquistare i tifosi della Roma è una grandissima soddisfazione! Man of the match
Piuttosto ennesima grande partita di Gervinho, ho sempre creduto in lui fin da quando giocava all'Arsenal e vederlo conquistare i tifosi della Roma è una grandissima soddisfazione! Man of the match