si ho esagerato. diciamo che sarebbe cmq una delusione. proprio perchè ormai conosco la forza della romatrebuchet ha scritto: mi sembra un'esagerazione. La stagione in corso non riesco proprio ad associarla con la parola "fallimento"

si ho esagerato. diciamo che sarebbe cmq una delusione. proprio perchè ormai conosco la forza della romatrebuchet ha scritto: mi sembra un'esagerazione. La stagione in corso non riesco proprio ad associarla con la parola "fallimento"
i tre punti possiamo prenderceli anche senza metterci in mezzo Marquinho. Potremmo però fargliene 3 e prima di prendere il pullman abbandonare Marquinho sulla statale veroneselele92 ha scritto:Marquinho all’Hellas Verona. L’affare è vicino secondo quanto riporta il quotidiano veronese: il direttore sportivo degli scaligeri, Sean Sogliano, sta lavorando da tempo per portare il brasiliano alla corte di Andrea Mandorlini. Lo scoglio ingaggio, da 1,65 milioni all’anno, sarà superato col supporto della Roma. La soluzione trovata per il trasferimento è quella del prestito fino a giugno, con diritto di riscatto per la comproprietà del cartellino.
dirò un'eresia, ma uno sconticino in cambio dei tre punti?
Settore22 ha scritto: asfaltamo pure lui!![]()
![]()
vecchiocucs ha scritto:In un'ottica di lungo periodo che tenga conto di tutto il girone di ritorno io vedo 5 partite a rischio:
Verona
lazie
Napoli
Fiorentina
Juventus
Tutte le altre, se giochiamo come sappiamo, sono da 3 punti.
Quindi domani avremo un primo responso importante sul tipo di ritorno che potremo avere.
trebuchet ha scritto:non convocato Agostini, infortunato, uno dei loro difensori titolari. Ecco i convocati di Mandorlini...
Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 98 Borra.
Difensori: 29 Cacciatore, 22 Maietta, 25 Marques, 23 Gonzalez.
Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo, 14 Cirigliano, 17 Donsah, 26 Sala.
Attaccanti: 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 15 Iturbe, 11 Jankovic, 7 Longo.
romulo lo può adattareJean Louis Scipione ha scritto:
possibile che ci siano solo quattro difensori?