This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Il vostro progetto si basa sul rilancio del marchio.
«Roma è un brand incredibile, riconosciuto in tutto il mondo. Una città con tremila anni di storia e conflitti. Abbiamo già ricevuto diverse chiamate da personaggi noti nel calcio statunitense: vogliono coinvolgere la Roma con delle tournée. A Boston, New York e Chicago c'è un grande interesse verso il club giallorosso, con il nostro ingresso l'appeal esploderà. Forse guardo avanti, ma io immagino già un Roma-Liverpool al Fenway Park».
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Buonanotte a tutti i nottambuli
Presente
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Comunque dalle immagini si capisce come questa sia davvero una bellissima esperienza per la società e per il gruppo di giocatori. Si lavora in un mondo totalmente diverso dal nostro, nei momenti di riposo si sta insieme in un clima molto disteso.
Queste sono esperienze che fanno crescere un gruppo di calciatori e i rapporti fra di loro. Come allo stesso tempo questa vicinanza fra Pallotta e il resto dei dirigenti con Baldini aiuta ad avvicinare gli americani, che ovviamente non possono sempre seguire da vicinissimo la squadra. Mi piace, spero si ripeta ogni anno, e penso che cercherò di andarci anche io con loro, prossimamente
postromantico ha scritto:"Ma tu sei Ruane??? Ma Balzani aveva scritto che lasciavate il consorzio tu e D'Amore!!" "Gabi, ancora dai retta a quel cazzaro?"