[Coppa Italia] Roma - Juventus [21/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Juventus [21/01/2014]

Messaggio da jsl14 »

Io oggi sono incazzato come una bestia. La società si è macchiata di ridicolo... Guardate tutti cosa hanno avuto il coraggio di fare...

[spoiler]Immagine

Ancora che insistono questi???[/spoiler]
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

jsl14 ha scritto:Io oggi sono incazzato come una bestia. La società si è macchiata di ridicolo... Guardate tutti cosa hanno avuto il coraggio di fare...

[spoiler]Immagine

dai ste cose evitiamo di postarle...so laziesi dai, ormai è evidente... ;)
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Altro che fumo della pipa.... :ssss:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

-.-

ma na scossa, se non di intelligenza, di amor proprio ??? mai ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto:-.-

ma na scossa, se non di intelligenza, di amor proprio ??? mai ..
Io non è con loro che ce l'ho. Ma con le 3300 persone che hanno messo mi piace a quella pagina.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

jsl14 ha scritto:Io oggi sono incazzato come una bestia. La società si è macchiata di ridicolo... Guardate tutti cosa hanno avuto il coraggio di fare...

[spoiler]Immagine

chi sarebbero le serpi? uno é baldissoni, l'altro? sabatini? :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Asromalibera :lol: :lol: :lol:

Comunque ho rivisto bene il gol, 2 cose vengono fuori chiaramente: GRANDISSIMA azione, Bonucci è il difensore più scarso della serie A.
ASR
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Mio Dio...
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da afabbio »

Ma Jack??? Le pagelle ???? Oh!!!!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

afabbio ha scritto:Ma Jack??? Le pagelle ???? Oh!!!!
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freedom ha scritto:Asromalibera :lol: :lol: :lol:

Comunque ho rivisto bene il gol, 2 cose vengono fuori chiaramente: GRANDISSIMA azione, Bonucci è il difensore più scarso della serie A.
E' una vita che lo dico.
Assurdo che faccia il titolare in una squadra che sta dominando il campionato di serie A.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pensa quanto è scarso ogbonna...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

lele92 ha scritto:

non ci sono perché non possono fare media con quelle del campionato...

[spoiler]ho detto 'na caxxata, lo so!
volevo vedere l'effetto che fa... :mrgreen:[/spoiler]
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

lele92 ha scritto:pensa quanto è scarso ogbonna...
Eppure io pensavo fosse forte. Ero uno di quelli che lo voleva alla Roma.
Probabilmene pecca di personalità. Ogni volta che l'ho visto giocare con la juve mi è sembrato sempre insicuro. Tanti passaggi semplici sbagliati. Bene così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi