[Coppa Italia] Roma - Juventus [21/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Juventus [21/01/2014]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Iulius ha scritto:Cmq il coro "La mamma de marotta è polifemo" ha vinto. Fantastico.
polifemo l'occhio ce l'aveva dritto almeno!
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

DIS IS NOD FUDBOL
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto:DIS IS NOD FUDBOL
peccato che qualche ora prima avesse insistito proprio lui per giocare (cit. Mancini) asd
Immagine
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

E come disse uno juventino tanto tempo fà, sul gol di Turone, " e' sempre questione di centimetri".
Bene anche questa volta sono sempre i centimetri a farla da padrona ma se ieri erano 2 o 3 cm di differenza che erano nel ns deretano oggi è quasi mezzo metro a far compagnia alle terga juventine e laziali.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ciro Ferrara: “La Roma ha meritato la vittoria. Per il campionato il primo posto è già assegnato

Vabbè è deciso, hanno vinto pure lo scudetto... asd :twisted: :popcorn: se guardassero sempre le spalle...non dico altro... :popcorn:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non cadiamo nell'errore di confondere questa vittoria con il campionato. Ieri è stato importante passare il turno in Coppa Italia, dargli una bella botta dal punto di vista psicologico e un'iniezione di fiducia e morale a noi.
Ma per il campionato non è cambiato nulla, come ha detto giustamente De Rossi a fine partita "non penso che stanotte ci aggiungano qualche punto in più dopo questa vittoria".

Domenica sarà un'altra storia, un'altra competizione.
Io non mi sento per niente appagato da questa vittoria, è solo un passaggio intermedio.
La strada è quella giusta, non dobbiamo fermarci.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto:Non cadiamo nell'errore di confondere questa vittoria con il campionato. Ieri è stato importante passare il turno in Coppa Italia, dargli una bella botta dal punto di vista psicologico e un'iniezione di fiducia e morale a noi.
Ma per il campionato non è cambiato nulla, come ha detto giustamente De Rossi a fine partita "non penso che stanotte ci aggiungano qualche punto in più dopo questa vittoria".

Domenica sarà un'altra storia, un'altra competizione.
Io non mi sento per niente appagato da questa vittoria, è solo un passaggio intermedio.
La strada è quella giusta, non dobbiamo fermarci.
quoto tutto.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Trevisani già rompe er caxxo su TRS. :tes:
tappetino...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

VIDAL: "SONO MEGLIO DI XAVI E INIESTA, SONO IL PIÙ FORTE AL MONDO"

In un'intervista a Sport Bild, il centrocampista della Juventus Arturo Vidal si dichiara "meglio di Xavi e Iniesta" e spiega anche perché: "La spiegazione e' semplice. Nel mio ruolo sono il migliore al mondo perche' nessuno difende come me e segna tante reti. Ci sono tanti calciatori che provano a giocare come me e che un po' mi imitano".
:ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Francesco ha scritto:Ciro Ferrara: “La Roma ha meritato la vittoria. Per il campionato il primo posto è già assegnato

Vabbè è deciso, hanno vinto pure lo scudetto... asd :twisted: :popcorn: se guardassero sempre le spalle...non dico altro... :popcorn:
Vabè, dai sul campionato Ferrara ha ragione. Vi piace proprio sognare eh?
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto:Ciro Ferrara: “La Roma ha meritato la vittoria. Per il campionato il primo posto è già assegnato

[center]Immagine

Immagine[/center]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

as_marco ha scritto: :ssss: :ssss:

ecco cosa stava dicendo a strootman mentre passava con la palla! :mmmmm:
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Vabè, dai sul campionato Ferrara ha ragione. Vi piace proprio sognare eh?
no, ne sogno ne ci spero...però non mi precludo niente...io guardo sempre avanti...voglio essere ambizioso, senza prendermi in giro ovviamente...abbiamo una grande squadra, loro sono forti èvero, piu di noi...però ripeto se escludi lo scontro diretto sono 5 punti (in realtà 6 dato lo scontro diretto perso) ...lo so, come detto piu volte ci vuole un miracolo...ma vediamo. Se fanno due pareggiotti noi dobbiamo essere pronti, famelici ad azzannarli. Poi ricordo che anche loro hanno trasferte pericolose in questo girone di ritorno( Milano col Milan e Napoli su tutte, dove non gli regaleranno nulla).
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sì ma quello che dice Ferrara è dettato dalla razionalità, non dalla partigianeria pro-Juve, cioè un qualsiasi osservatore direbbe la stessa cosa. A me non ha fatto incallare la cosa, anzi sono d'accordo con lui.
BANZAI!
Rispondi