Di nuovo? Non ci credopostromantico ha scritto:SUKAAAAAAAAAAAA

Di nuovo? Non ci credopostromantico ha scritto:SUKAAAAAAAAAAAA
V.G.41 ha scritto: Di nuovo? Non ci credo
lele92 ha scritto:sto spargendo spazzolate a destra e manca
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Si rimorchia come su ruzzle?Blandols ha scritto:ovvero il Ruzzle del 2014. Aggiungiamoci e sfidiamoci.
Per chi volesse, io ho lo stesso nick del forum, daje.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
in compenso tuo parente interista è un fenomenoBlandols ha scritto:Giùlemani è una bella pippa.
giùlemanidamarra ha scritto: in compenso tuo parente interista è un fenomeno
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto