faro ha scritto:no, serve un Cordoba (Cerbero cit.)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
La Roma deve rinuciare a Garay, visto che il Benfica ha rifiutato l’offerta di 11 milioni (con possibilità di inserire anche Josè Angel, che il club lusitano sta seguendo da tempo) fatta dalla dirigenza giallorossa. Ora gli obiettivi per la difesa diventano, secondo quanto riportato da abola.pt, altri due calciatori che militano nel massimo camponato portoghese, più precisamente nel Porto: Rolando e Otamendi, due calciatori che sono stati spesso accostati alla Roma negli ultimi anni, ma che ora potrebbero approdare al club giallorosso, se il Porto dovesse abbassare le pretese, considerando che la richiesta fatta si aggira intorno ai 10/15 milioni di euro, cifra che la società italiana non è disposta a pagare.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Meglio così.... tra lui e Otamendi non so chi sia peggio. Ma a 10 milioni uno tra Howedes e Papadopulos proprio non se po' prende?
Tanto ormai stamo a diventà na colonia greca... meno male che è partito Greco...
scusate
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
mazza de tre....ce ne fosse uno bono pe la Roma....
io non credo e soprattutto spero....che in portogallo non si prenda il centrale di difesa...meglio in Francia...
come difensore centrale prenderei solo Mangala sempre del PORTO....ma non te lo daranno mai....
vogliono monetizzare su giocatori tipo Rolando (belle sole...) Mangala credo proprio sara' il prossimo titolare....ed e' mostruoso...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"