[Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da ds_marco »

Scarface ha scritto:Non vorrei dire niente ma 2 topic aperti 2 vittorie :cool:

Immagine

aprilo contro la juve ... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da Luke Skywalker »

Francesco ha scritto: allora, se vuoi puntare allo scudetto DEVI vincerle tutte o quasi, cerando e sperando di recuperare da qui allo scontro diretto all'olimpico alla penultima, 6 punti. Serve un miracolo imho.
Più di un miracolo. Serve un'ecatombe di infortuni per loro, serve che prendano sul serio la coppa UEFA e serve che tu ripeta il girone d'andata già spettacolare che hai fatto, possibilmente migliorandolo.
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luke Skywalker ha scritto: Più di un miracolo. Serve un'ecatombe di infortuni per loro, serve che prendano sul serio la coppa UEFA e serve che tu ripeta il girone d'andata già spettacolare che hai fatto, possibilmente migliorandolo.

AVERE LO STESSO PASSO DELLA JUVE che dovrà andare a giocarsela in casa del napoli e venire all'olimpico + un paio di pareggi in meno!

ma dopo quello visto stasera non ci credo nemmeno se scende lo spririto santo, non c'é nulla da fare, sono bravi, gli arbitri gli regalano le decisione ED HANNO CULO!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
AVERE LO STESSO PASSO DELLA JUVE che dovrà andare a giocarsela in casa del napoli e venire all'olimpico + un paio di pareggi in meno!

ma dopo quello visto stasera non ci credo nemmeno se scende lo spririto santo, non c'é nulla da fare, sono bravi, gli arbitri gli regalano le decisione ED HANNO cu|o!
beh in effetti hanno tutto a loro favore...fortuna, arbitri e giocatori bravi nel posto giusto al momento giusto...purtroppo c'è poco da fare calcoli se queste componenti restano in piedi fino a fine campionato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io non ci conterei troppo sulla partita di ritorno all'Olimpico. E' la penultima giornata. Gli basterebbe arrivarci con quattro punti di vantaggio (ma anche tre considerando il 3-0 dell'andata) e vincere l'ultima in casa col Cagliari già in ciabatte da un pezzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto: Più di un miracolo. Serve un'ecatombe di infortuni per loro, serve che prendano sul serio la coppa UEFA e serve che tu ripeta il girone d'andata già spettacolare che hai fatto, possibilmente migliorandolo.
e serve che capitino a loro gli infortuni arbitrali capitati alla Roma e alla Roma la benevolenza arbitrale concessa a loro... Non dimentichiamolo mai e mettiali sempre nelle analisi.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: France', l'unica speranza è che la Juve abbia un crollo, gli basta fare una quarantina di punti per vincere il campionato.
Oppure che qualche squadra prenda esempio dalla Samp di oggi...che con un pizzico di fortuna la pareggiava. La Juve del 2 tempo di oggi è peggio della Juve con la viola. Se la Lazio domani perde poi è costretta a giocarsela con la Juve.
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sulla Lazio non ci conterei, sono troppo scarsi quest'anno. E' più difficile la nostra trasferta a Verona.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Sulla Lazio non ci conterei, sono troppo scarsi quest'anno. E' più difficile la nostra trasferta a Verona.
Come caratteristiche di squadra, la squadra più adatta al nostro gioco da incontrare è il Verona.
ASR
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

su gazzetta dicono che gervinho era in fuorigioco al primo gol :ssss: :ssss:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

as_marco ha scritto:su gazzetta dicono che gervinho era in fuorigioco al primo gol :ssss: :ssss:
menomale che sky ha fatto pure vedè durante l'intervallo :ssss:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

chi mi posta l'immagine del "fuorigioco" di gervinho dove si vede che non lo è ? non la trovo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

manuel csnt ha scritto:chi mi posta l'immagine del "fuorigioco" di gervinho dove si vede che non lo è ? non la trovo
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

lele92 ha scritto:
nun te permette mai più de quotà un mio post senza chiedermi il permesso.....spacco bottilia amazo familia 8-) asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

manuel csnt ha scritto: sono contento di essere stato quotato da te, vuol dire che non ho detto un'idiozia come al solito
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispondi