totti1montella4 ha scritto:e comunque vi state a sbaglia' tutti!
domani se gioca a Livorno
guardate che dice il Televideo!
er televideo di guerre stellari ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
totti1montella4 ha scritto:e comunque vi state a sbaglia' tutti!
domani se gioca a Livorno
guardate che dice il Televideo!
Ma Mediavideo (il teletext di Mediaset) da quanti mesi è che ha tolto le pagine dedicate ad ogni singola squadra di serie A? Non lo uso da una vita, solo tempo fa per curiosità ho provato a digitale la pagina 244 ed ho notato che ha proseguito a girare senza trovarla.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Questa Roma non può temere il Livorno, ogni risultato diverso dalla vittoria sarebbe una macchia sul cammino di quest'anno. Famoje male.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Questa Roma non può temere il Livorno, ogni risultato diverso dalla vittoria sarebbe una macchia sul cammino di quest'anno. Famoje male.
Esatto. Già abbiamo ampiamente buttato punti al cesso con Sassuolo e Cagliari. Mò basta.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Iulius ha scritto:Mamma mia il televideo che strumento ridicolo ...
Quando ero piccolo era utile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."