V.G.41 ha scritto:
La Nike spende per le sue maglie quello che la Kappa guadagna.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Comunque secondo me manca poco alla diffusione di altre immagino delle nuove maglie. Quella del Milan è stata svelata (fa cagare) ma ora alla spicciolata si conosceranno quasi tutte
trebuchet ha scritto:Comunque secondo me manca poco alla diffusione di altre immagino delle nuove maglie. Quella del Milan è stata svelata (fa cagare) ma ora alla spicciolata si conosceranno quasi tutte
per curiosità sapete quella del city lo scorso anno quando è stata svelata? anche per loro era il primo anno con nike...cosi giusto per renderci conto...
Francesco ha scritto:
per curiosità sapete quella del city lo scorso anno quando è stata svelata? anche per loro era il primo anno con nike...cosi giusto per renderci conto...
non ricordo precisamente, comunque con largo anticipo. Ma non perché sia la Roma a svelarla...ci sono siti specializzati che le foto le trovano sempre
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
D'accordo su tutte le considerazioni. La maglia mi è sembrata meglio di quel che pensassi, il completo tutto nero ha un suo perché, ma in casa voglio la rossa.
Infatti contro la Juve nonostante fosse Coppa Italia hanno rimesso la rossa.
Magari la nera la rivedremo a Verona.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci