as_marco ha scritto:
infatti, deve stà in SQUADRA

as_marco ha scritto:
infatti, deve stà in SQUADRA
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
il Daily Mail parla di un'offerta di 37 milioni di sterline da parte dell'Arsenal Gian...Zemaniaco75 ha scritto:è ancora prendibile...secondo me
se Pjanic non rinnova siamo costretti a venderlo, e con quei soldi con un'aggiunta di un quindicino.........Zemaniaco75 ha scritto:giusto l'arsenal può prenderlo, tutte le altre squadre ricche hanno già comprato tutte le ali/trequartisti migliori in circolazione
Come è finita poi con Nainggolan?Dedé ha scritto: Vabbè, calma.
Aprii quello su Nainggolan mesi prima che uscisse qualcosa, così come su Eriksen c'è roba aperta senza motivo.
Hai i soldi di Lamela? Parliamo di giovani possibili sostituti.
Se volete poi chiudete anche..
che é andato Bbilan, giusto?Dedé ha scritto: Come è finita poi con Nainggolan?
Stai valutando Pjanic 15 milioni, io credo che almeno a 20/25 ci possiamo arrivarepep927 ha scritto: se Pjanic non rinnova siamo costretti a venderlo, e con quei soldi con un'aggiunta di un quindicino.........
Trequartista/esterno.simone ha scritto:
se non rinnova il contratto col c.... che te danno più di 15 mlnNuniShinoda ha scritto: Stai valutando Pjanic 15 milioni, io credo che almeno a 20/25 ci possiamo arrivare