Mi impressiona vederlo giocare.
Quanto lo vorrei nella Roma

impossibile.... gioca in una squadra davvero forte, che amavo fino a quando non arrivò Simeone alla guida.trebuchet ha scritto:magari...
sull'impossibile aspetterei...nel senso che anche la scorsa estate chi mai avrebbe pensato che si sarebbe potuto prendere Strootman, corteggiatissimo da grandi club come il Man Utd?Pepo ha scritto: impossibile.... gioca in una squadra davvero forte, che amavo fino a quando non arrivò Simeone alla guida.
Noi stiamo risollevandoci dalle nostre ceneri. Però quando uno vede certi giocatori giocare si riinnamora del calcio.
Poi cambi canale e vedi qualche partita di serie a e ti prende veramente male.![]()
![]()
![]()
![]()
Molto meglio un Parma-Verona che un Getafe-Elche.Pepo ha scritto: impossibile.... gioca in una squadra davvero forte, che amavo fino a quando non arrivò Simeone alla guida.
Noi stiamo risollevandoci dalle nostre ceneri. Però quando uno vede certi giocatori giocare si riinnamora del calcio.
Poi cambi canale e vedi qualche partita di serie a e ti prende veramente male.![]()
![]()
![]()
![]()
vedere un 6-0 o un 1-5 del real e del barca sinceramente non mi piace più di tanto...io preferisco parma-verona anche a real-getafe o levante-barcaScarface ha scritto: Molto meglio un Parma-Verona che un Getafe-Elche.
La Liga tranne Real Madrid, barca e atletico è un campionato scandaloso
Le squadre spagnole le ho sempre odiate... mi piacevano giusto le basche e l'Atletico di Madrid.Pepo ha scritto: impossibile.... gioca in una squadra davvero forte, che amavo fino a quando non arrivò Simeone alla guida.
![]()
![]()
![]()
e secondo me lui alla cessione "ci-sta".neverajoy ha scritto:Se vendono qualcuno penso che il primo della lista sia diego cista
Certo, certo, dai la colpa a Tapatalkneverajoy ha scritto:Ahahahahah devo mettere su Tapatalk la funzione per far apparire la firma, sembro dislessico
Manco Mazzarri si lamenta così.neverajoy ha scritto: uso solo quello ...dieci messaggi per pagina mi tiltano troppo