Dida(pre petardo) Buffon Peruzzi Smaicol Kahn Casilias Cech(pre infortunio)....mo stamo co Neuer e Handanovich

Freedom ha scritto:Comunque c'è un calo mostruoso a livello mondiale della generazione dei portieri, togliendo I 2 giovani belgi una volta 'sto Nouer non sarebbe stato manco nei primi 6-7.
Dida(pre petardo) Buffon Peruzzi Smaicol Kahn Casilias Cech(pre infortunio)....mo stamo co Neuer e Handanovich
non ti smentisci mai free free.Freedom ha scritto:Dovrebbe vincerlo Robben o Ribery. Che il premio lo vinca Ronaldo non ha alcun senso, perchè se devo premiare il più forte premio Messi, se devo premiare il giocatore più decisivo della squadra che ha vinto di più premio Robben o Ribery.
Ronaldo comunque è veramente sfigato, quando si fa male quello che lo oscura sempre, ovvero Messi, se presenta un'altro (Suarez) che je magna in testa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
beh mica tutti i portieri del mondo giocano contro di noiFreedom ha scritto:Comunque c'è un calo mostruoso a livello mondiale della generazione dei portieri, togliendo I 2 giovani belgi una volta 'sto Nouer non sarebbe stato manco nei primi 6-7.
schmeichel me sapostromantico ha scritto:![]()
![]()
ma chi è "Smaicol"?
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: schmeichel me sa
ilmauro ha scritto: schmeichel me sa
beh, gran campione, io me ricordo pure vannistelroi ke era forteh e uesli snaider!11!!11111!!!!postromantico ha scritto:
![]()
![]()
Maurì, per me il pallone d'oro lo doveva vince Runei. Per te?
Ue', te avevi detto che ti trasferivi in Kamchatka, io sto ancora a fare la posta al momento in cui lo farai per scroccare na visita. Non famo che la gnocca ti distrae dall'eremitaggio.cerbero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in Kamchatka c'è poca gente, se dovete andare lontano dall europa ma sempre in russia ed essere sicuri che ci sia della bella robina consiglio vivamente vladivostok avendo conosciuto un po di ragazze da quelle parti!joe ha scritto: Ue', te avevi detto che ti trasferivi in Kamchatka, io sto ancora a fare la posta al momento in cui lo farai per scroccare na visita. Non famo che la gnocca ti distrae dall'eremitaggio.
Figurati, in Kamchatka uno mica ci va per le donne; e' uno dei pochi posti "selvaggi" del pianeta.ChiamatoreMascherato ha scritto: in Kamchatka c'è poca gente, se dovete andare lontano dall europa ma sempre in russia ed essere sicuri che ci sia della bella robina consiglio vivamente vladivostok avendo conosciuto un po di ragazze da quelle parti!
cmq fai conto che la Kamchatka è una specie di "islandona" ecco ! (anche se non è un isola chiaramente ma intendevo come ambiente)joe ha scritto: Figurati, in Kamchatka uno mica ci va per le donne; e' uno dei pochi posti "selvaggi" del pianeta.
Peraltro io sono felicemente accasato e non ho interessi di questo genere.
L' "Islandona" sembra il nome di un puttanone di età avanzata della provincia.ChiamatoreMascherato ha scritto: cmq fai conto che la Kamchatka è una specie di "islandona" ecco ! (anche se non è un isola chiaramente ma intendevo come ambiente)
svainstaigher e vannisterroi.ilmauro ha scritto: beh, gran campione, io me ricordo pure vannistelroi ke era forteh e uesli snaider!11!!11111!!!!
poi vabbè non se scordamo mai ueà che se lo doveva prende la roma pe metterlo in attacco co fabio giunior e pol scols
che filmonepostromantico ha scritto: L' "Islandona" sembra il nome di un puttanone di età avanzata della provincia.
tipo la "Nitona" di "Sognando la California"