La Roma ha deciso di puntare su Dodò (che sembra stia ripagando la fiducia) se balza non se ripia basta prendere un terzino NORMALISSIMO pure in prestito tanto per coprire l'ultima parte di stagione.
si...alla fine della fiera il discorso e' quello..Mardavikia ha scritto:Forse sarà la 2000lessima volte che mi ripeto e avrò pure rotto er ca##o
La Roma ha deciso di puntare su Dodò (che sembra stia ripagando la fiducia) se balza non se ripia basta prendere un terzino NORMALISSIMO pure in prestito tanto per coprire l'ultima parte di stagione.
Non te preoccupà ce l'avevi già rotto prima.Mardavikia ha scritto:Forse sarà la 2000lessima volte che mi ripeto e [underline]avrò pure rotto er ca##o[/underline]
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Da quando non gioca il Torino gira meglio...semplice constatazioneporcaccia ha scritto: Non te preoccupà ce l'avevi già rotto prima.
D'Ambrosio mi pare la soluzione migliore.
Mardavikia ha scritto:Forse sarà la 2000lessima volte che mi ripeto e avrò pure rotto er ca##o
Mi sa che non ti fa impazzire.paolo67 ha scritto: Da quando non gioca il Torino gira meglio...semplice constatazione
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
No non mi fa impazzireporcaccia ha scritto: Mi sa che non ti fa impazzire.
Mica vero, a Parma le ha prese ed in casa contro la viola ha dimostrato la solita solidità difensiva casalinga (pareggi contro Roma, Milan, Inter e viola, vittoria contro la Lazie, sconfitta solo contro la Giuve con gol in fuorigioco).paolo67 ha scritto: Da quando non gioca il Torino gira meglio...semplice constatazione
giusto se quelli c'avevano l'anello al nasoWoland ha scritto:Si sa niente di eventuali trattative di club inglesi per Shaw del Southampon?
Dovevamo scambiarlo con Osvaldo ca##o.
Er Fomento ha scritto:recenti dichiarazioni di Pallotta sul terzino sx, vi risparmio l'articolo e posto solo il virgolettato: "with the penny-whistle we've got Dodò"
faro ha scritto:vista la formula per nainggolan non mi aspetterei grandi cose a gennaio, diciamo che un D'Ambrosio ci puo' stare, un Parolo forse pure, ma non uno da 10 mln o piu'...
eh ma un'ala che faccia la differenza e che venga a gennaio per un esboro basso (nainggolan insegna) non c'e'cerbero ha scritto:
si pensavo a un terzino e un ala...
terzino se necessario....