Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da Zemaniaco75 »

.aLVio. ha scritto: :tes: :tes: :tes:
comunque ho visto che si sono 2 tipi di prima maglia ufficiale, quella più costosa che usano i giocatori, e una meno costosa (me pare 50€) sempre originale ma non da gara ufficiale, è quasi identica se non in alcune rifiniture
Non può piovere per sempre... forse
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Ma davvero? :o
Non mi dire che anche qui siamo finalmente al passo con le altre grandi squadre.. Piuttosto che 1 a 80 me ne compro 2 a 100!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Elisa ha scritto:Ma davvero? :o
Non mi dire che anche qui siamo finalmente al passo con le altre grandi squadre.. Piuttosto che 1 a 80 me ne compro 2 a 100!
daje elì tocca dacce dentro che senno sti straccions l'anno prossimo non fanno campagna acquisti! ;)
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Ale qui veramente dico..se è vera la cosa che c'è la versione a 50 euro me le compro neanche tutte e due, se è bella pure la terza, tutte e tre! :o
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto:Ale qui veramente dico..se è vera la cosa che c'è la versione a 50 euro me le compro neanche tutte e due, se è bella pure la terza, tutte e tre! :o
certo che è vera, l'ho vista e toccata al romastore :mrgreen:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non sapevo avessimo fatto la versione replica ufficiale, è una cosa fantastica, in nba è la regola. la dovrebbero pubblicizzare un po' di più. bisogna scoraggiare tutti a prendere prodotti tarocchi, anche continuando a vendere le maglie passate nei vari store.

allo store dei lakers allo staples, per esempio, ci sono: le maglie ufficiali da gara (che da quando le ha prese adidas tre anni fa, facendole con tessuti riciclati sposando una campagna ambientalista, costano un occhio della testa), le repliche ufficiali (che poi sono quelle che comprano tutti), le maglie ufficiali degli anni passati quindi a prezzo più basso, e le repliche ufficiali degli anni passati.

a me questa bianca piace, se non fosse per i kapponi sarebbe fantastica, ma come al solito invadono. il lupetto secondo me è giusto tenerlo su una maglia della roma, è stato anche quello un simbolo societario, peraltro il simbolo del miglior periodo della storia della roma. tenerlo lì e farlo vedere ogni tanto mi pare giusto.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Zemaniaco75 ha scritto: certo che è vera, l'ho vista e toccata al romastore :mrgreen:
olè..m'hai appena fatto spendere 150 euro! -.-
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto: olè..m'hai appena fatto spendere 150 euro! -.-
2 cose:

non mi ricordo se costa 50 o 54 o 59...il 5 c'è sicuro :mrgreen:

non è completamente uguale a quella da gara, cambiano le scritte kappa e il logo della lupa, sono più in rilievo e con le cuciture più in evidenza
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

basta che non sono 500 - 540 - 590 :lol:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tony Brando ha scritto:non sapevo avessimo fatto la versione replica ufficiale, è una cosa fantastica, in nba è la regola. la dovrebbero pubblicizzare un po' di più. bisogna scoraggiare tutti a prendere prodotti tarocchi, anche continuando a vendere le maglie passate nei vari store.

allo store dei lakers allo staples, per esempio, ci sono: le maglie ufficiali da gara (che da quando le ha prese adidas tre anni fa, facendole con tessuti riciclati sposando una campagna ambientalista, costano un occhio della testa), le repliche ufficiali (che poi sono quelle che comprano tutti), le maglie ufficiali degli anni passati quindi a prezzo più basso, e le repliche ufficiali degli anni passati.

a me questa bianca piace, se non fosse per i kapponi sarebbe fantastica, ma come al solito invadono. il lupetto secondo me è giusto tenerlo su una maglia della roma, è stato anche quello un simbolo societario, peraltro il simbolo del miglior periodo della storia della roma. tenerlo lì e farlo vedere ogni tanto mi pare giusto.
Ma i Kapponi in qualche modo non si staccano secondo voi?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Io me sto a fomenta' un tantinello.
Pertanto.....

FORZA ROMA
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Devi vedere, secondo me se provi a staccarli rovini la maglia, sia che siano cuciti sia che siano incollati.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

ALEX82 ha scritto:Io me sto a fomenta' un tantinello.
Pertanto.....

FORZA ROMA

:asroma:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:Ecco i primi due da picchettare.. :roll: il lupetto è bellissimo e sulla seconda maglia sta benissimo! :happy:

Gioco ovviamente, ognuno ha i suoi gusti ;)

senza offesa per nessuno, ma qua non stamo a parlà de moda, stamo a parlà della maglia della Roma.

e il simbolo della Roma è questo: :asroma:
e non il lupetto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

teacher ha scritto:io col lupetto c'ho vinto uno scudetto e ho disputato la finale di Coppa dei Campioni.
La mia prima maglia della roma, col 5 sulle spalle del Divino, aveva il lupetto sul petto, pizzicava anche un po', ma per me è quella la maglia della roma!

Secondo me è una polemica senza senso...
A me non è mai piaciuto, ma capisco chi c'è affezionato.
Detto questo.. non è il simbolo della Roma (grazie al cielo.. dopo tutte le firme raccolte per cambiarlo), quindi mi terrei il nostro simbolo.
Rispondi