porcaccia ha scritto: Sicura di averla vista bene?

porcaccia ha scritto: Sicura di averla vista bene?
RomaTiAmo ha scritto:
dico lui....manco so chi è lei...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele92 ha scritto:una dea eh... però in russia peschi di meglio... per esempio, io muoio per la kurylenko
se, je piacerebbe a caterinaas_marco ha scritto:
er clone di Caterine Z. Jones
lele92 ha scritto: se, je piacerebbe a caterina
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele92 ha scritto:una dea eh... però in russia peschi di meglio... per esempio, io muoio per la kurylenko
as_marco ha scritto: a piola hanno dato il pallone d'oro alla memoria ma lui lo ha stoppato de petto e messo sotto ar Sette ...
Antoné, mo' a me lui sta antipatico come pochi, peraltro io c'ho un'età e i ventenni non m'ispirano più niente-niente, irrimediabilmente... però non possiamo dire che sia un brutto ragazzo, daiRomaTiAmo ha scritto:
dico lui....manco so chi è lei...
Annili ha scritto: Antoné, mo' a me lui sta antipatico come pochi, peraltro io c'ho un'età e i ventenni non m'ispirano più niente-niente, irrimediabilmente... però non possiamo dire che sia un brutto ragazzo, dai
faro ha scritto:se t'addormenti con la testa sulla sua pancia ti vengono i ficozzi, a RTA je piaccioni piu' comodi
Annili ha scritto:![]()
![]()
![]()
vabbè punti di vista... io se voglio dormire mi piglio un cuscino...
Er Fomento ha scritto: