da lontano sembra bellagiùlemanidamarra ha scritto: Quella postata da te allora è la sorella.

da lontano sembra bellagiùlemanidamarra ha scritto: Quella postata da te allora è la sorella.
Ribery ha perso perché è brutto...fosse stato bello la metà di Ronaldo lo vinceva lui a mani basse...Luz Lupe ha scritto:
a piola hanno dato il pallone d'oro alla memoria ma lui lo ha stoppato de petto e messo sotto ar Sette ...LazioEqualShit ha scritto:Piola come s'è classificato ?
Non si sa, pare che rifacendo i conti siano spuntati fuori tre palloni d'oro sfuggiti alle statistiche.LazioEqualShit ha scritto:Piola come s'è classificato ?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
tanta tanta tanta roba....Freedom ha scritto:La mia top 11
Casilias
Lahm Kompany Benatia Marcelo
Iniesta Tourè Sweinsteiger
Messi Suarez Ronaldo
Non sono daccordo, il più forte è Ronaldoporcaccia ha scritto:Se si elegge il miglior giocatore penso che si sia tutti d'accordo nell'affermare che non esista competizione, lo consegnamo direttamente nelle mani di Messi. Se si elegge il miglior calciatore della stagione mi devono spiegare cosa c'entra Ronaldo, i migliori, a paletti, sono stati i due esterni del Bayern.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Ronaldo non sta manco al secondo posto.Scarface ha scritto: Non sono daccordo, il più forte è Ronaldo
Ha pianto Pelè.RomaTiAmo ha scritto:Ha pianto?!?!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: Ha pianto Pelè.
e piangi ancora di più se pensi che sarà la milionesima....as_marco ha scritto:
io ho pianto per la donna di CR7 ....
Sicura di averla vista bene?RomaTiAmo ha scritto: e piangi ancora di più se pensi che sarà la milionesima....
[underline]che poi non è niente di che...[/underline]
cmq menomale l'ha vinto almeno lui, giulemani, in portogallo e a madrid sono contenti...