Fallo iscrivere a lazio.net...dice le stesse cose loroAnnili ha scritto: vaglielo a dire al mio amico genoano... dice che il primo giallo di Matuzalem non era fallo, e a inizio gara c'era rigore su Bertolacci. è imbufalito e parla di risultato falsato. giuro, non so cosa rispondergli
[Serie A] Roma - Genoa [12/01/14]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [12/01/14]
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Migliore in campo Matuzalem

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
100%.lezioso ha scritto:matuzalem è un co***one ahahahah
ma posso dire che gli uh uh uh uh uh li potevamo evitare?
[youtube][/youtube]Gabrioc ha scritto:5) Matuzalem si candida prepotentemente come giocatore più fesso della storia della Serie A.
Woland ha scritto:4 GO E VENGHI VIA.
E VENGHI VIA!
(la capiranno in 4)

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Genoa [12/01/14]
Ho rivisto l'esultanza del primo gol, strootman ha preso una gomitata clamoroso da gervinho e non se ne è nemmeno accorto mesa
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande reazione, grande squadra, grande partita. Creato un'infinità di occasioni, tenuto il pallino del gioco per tutta la partita, subito praticamente nulla. Ed il tutto con Pjanic ed il Capitano, i due "creatori" di gioco della Roma, non proprio in giornata di grazia, specie il bosniaco che era evidentemente acciaccato.
44 punti al giro di boa. Un risultato mostruoso ed inatteso.
Ora sotto con la prossima.
Avanti così ragazzi
44 punti al giro di boa. Un risultato mostruoso ed inatteso.
Ora sotto con la prossima.
Avanti così ragazzi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Genoa [12/01/14]
e stamattina accertamenti radiografici sul gomito di gervinhoDDR16 ha scritto:Ho rivisto l'esultanza del primo gol, strootman ha preso una gomitata clamoroso da gervinho e non se ne è nemmeno accorto mesa

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Kern
- Promessa
- Reactions:
Grandissima prestazione e grandissimo girone di andata.
Ragazzi però voglio sottolineare una cosa, non bisogna guardare solo alla Juve ma guardare bene anche al Napoli. Noi abbiamo fatto un grandissimo girone di andata con la vittoria dello scontro diretto con il Napoli e pure questi stanno solo a 2 punti.
Ricordiamoci che il Napoli sta giocando senza Zuniga (da 3 mesi) e Hamsik (da 2 mesi) poi sicuramente faranno qualcosina sul mercato e Benitez ad agosto non ha sbagliato un colpo con gli acquisti.
Occhio dietro.
Ragazzi però voglio sottolineare una cosa, non bisogna guardare solo alla Juve ma guardare bene anche al Napoli. Noi abbiamo fatto un grandissimo girone di andata con la vittoria dello scontro diretto con il Napoli e pure questi stanno solo a 2 punti.
Ricordiamoci che il Napoli sta giocando senza Zuniga (da 3 mesi) e Hamsik (da 2 mesi) poi sicuramente faranno qualcosina sul mercato e Benitez ad agosto non ha sbagliato un colpo con gli acquisti.
Occhio dietro.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
100%.Santiago ha scritto:
ma se matuzalem e' piu' bianco de kjaer.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
balbo5 ha scritto: 100%.
ma se matuzalem e' piu' bianco de kjaer.......
sarà pure quello razzismo

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono stato allo stadio dopo quasi un anno e con un mio carissimo (romanistissimo di Sorrento) amico che non vedevo da un sacco di tempo perchè vive all'estero. è bello rivedere gli amici cari ma condividendo una gioia lo è ancora di piu'.
mi ha convinto a prendere la Tevere che ci è costata una fortuna ma ne è valsa davvero la pena. grande giornata. peccato per la vittoria del Napoli che non mi aspettavo.
mi ha convinto a prendere la Tevere che ci è costata una fortuna ma ne è valsa davvero la pena. grande giornata. peccato per la vittoria del Napoli che non mi aspettavo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
teacher ha scritto:La juve fa un campionato a parte, che permette ad una squadra che deve pareggiare o perdere di vincere e quindi mantenere il ritmo e stare dietro a una che le vince tutte.
Un campionato in cui alla squadra che le vince tutte ad un certo punto iniziano a negare situazioni di gioco che le permetterebbero di mantenere il passo (rigori, falli subiti non fischiati, ecc.) e perde terreno.
Sì, la juve fa un altro campionato.
Io spero un giorno di poter giocare nello stesso campionato, ad armi pari, con le stesse regole.

Io, invece, sogno una piccola rivincita con mio zio che chiama al telefono e dice:
Minchionne, sono io; la fornitura di materie prime per fare quei barattoli con le ruote tarderanno tre mesi... hai capito?
Sì. Pronto, Ebete? Mi ha chiamato

P.S. Ieri allo stadio ho incontrato (e non salutato) Venditti: si è fatto più lampade di carlo conti!!!
Ma, per essere sincero, non se lo filava nessuno.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbe, è come sparare sulla croce rossa: hanno fatto il gioco dei petomani anti AS Roma e nostalgici dei nanussi?teacher ha scritto:P.s. Come godo per Allegri e Mazzarri!
Ovvio l'epilogo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
regà inter e milan stanno messi maleCenciology ha scritto: Vabbe, è come sparare sulla croce rossa: hanno fatto il gioco dei petomani anti AS Roma e nostalgici dei nanussi?
Ovvio l'epilogo.
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)