
Nella giornata di ieri, 24 luglio, dal Portogallo è rimbalzata la notizia di un’offerta da 20 milioni per Witsel del Benfica. Basterebbero per convincere il club lusitano nonostante le dichiarazioni ufficiali (ne chiedono 40). Potrebbero arrivare dalla cessione di Osvaldo (seguito da Valencia e Malaga).
fonte: http://www.blitzquotidiano.it/sport/rom ... e-1308964/
L'obiettivo numero uno - Il nome in cima alla lista è di quelli clamorosi: Axel Witsel, il forte centrocampista in forza al Benfica, per cui il club capitolino avrebbe pronta una offerta da ben venti milioni di euro con cui far vacillare il club di Luìs Filipe Vieira. Il ventitreenne belga non è di certo un nome nuovo in casa giallorossa, visto che anche a gennaio si era parlato di un interessamento, ma stavolta, complici anche una serie di cessioni minori che hanno alleggerito notevolmente il monte ingaggi del club capitolino, l'operazione sembra essere potenzialmente ben più di un semplice rumor di mercato. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Mattia Destro l'operazione potrebbe decollare rapidamente, per portare il nuovo centrocampista al servizio di Zeman prima di Ferragosto.
fonte: http://it.ibtimes.com/articles/33822/20 ... enfica.htm
La Roma tenta l'assalto a Witsel del Benfica: pronti 20 milioni di euro, ma il presidente dei lusitani ne vuole il doppio.
Si allunga la lista delle pretendenti di Alex Witsel. Secondo il quotidiano portoghese Record, con un’offerta di 20 milioni di euro la Roma si starebbe per inserire nell’asta per il talento belga. Centrocampista che abbina fisicità e tecnica, Witsel aveva già attirato le attenzioni di Milan e Real Madrid, spaventati però dalle richieste delle Aquile.
Il presidente del club lusitano ha respinto però preventivamente anche quest’ultimo assalto, dicendosi disposto a liberare il giocatore solo dietro pagamento dell’intera clausola rescissoria: «Se vengono a pagarci la clausola di rescissione di 40 milioni non possiamo farci nulla e il giocatore andrà via – ha dichiarato Luis Felipe Vieira -. Ma fino a quel momento noi saremo felici di tenerlo con noi».
fonte: http://www.fastweb.it/portale/canali/sp ... id=_328448
Volemose bene
