trebuchet ha scritto:Ma che pretendevate?
da chi?

trebuchet ha scritto:Ma che pretendevate?
Chi si lamenta di FLorenzi?trebuchet ha scritto:No, leggo che ci si lamenta di Burdisso titolare e Florenzi titolare. Beh? Castan è squalificato e Florenzi sta facendo una stagione che è sotto gli occhi di tutti
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
La formazione che mi aspettavo. Peccato solo per burdisso che giovedì davvero m'ha terrorizzato...ValeriONE ha scritto:Angelo Mangiante @angelomangiante 4m
#SkySerieA. Ufficiale #RomaGenoa: DeSanctis, Maicon-Benatia-Burdisso-Dodò, Pjanic-Strootman-Nainggolan, Florenzi-Totti-Gervinho. @SkySport
Destro in panca
Florenzi va benissimo titolare... casomai, a parte Burdisso, che mi pare ovvio sia l'indice della necessità di prendere un centrale, i dubbi riguardano l'attacco...trebuchet ha scritto:No, leggo che ci si lamenta di Burdisso titolare e Florenzi titolare. Beh? Castan è squalificato e Florenzi sta facendo una stagione che è sotto gli occhi di tutti
porcaccia ha scritto: Io a Totti voglio bene, gli riconosco tutti i grandi meriti della carriera, ma sinceramente non possiamo ripartire da lui. Sappiamo bene quanto sia disfunzionale nel calcio di Garcia.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
si intendevo dire a scelta tra loro due (marquinho manco lo calcolo)cerbero ha scritto: se escludi Totti il terzo e' solo Florenzi, ljalic e' squalificato....
ma a noi uno li davanti mica ce serve eh....
trebuchet ha scritto:No, leggo che ci si lamenta di Burdisso titolare e Florenzi titolare. Beh? Castan è squalificato e Florenzi sta facendo una stagione che è sotto gli occhi di tutti