ChiamatoreMascherato ha scritto:
idem pure io!
tutt ora ne sono sorpreso!
pure io detto, anzi mi sono pure sbilanciato che fosse promesso all'inter l'estate passata
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il_noumeno ha scritto:
prima o poi qualcuno ti presenterà il conto, tranquillo...
faro ha scritto:
topic intelligente, secondo me. Il mercato su valuta in base al rapporto risultati/spesa e quindi e' piu' che giusto aprire ora un topic cosi'
La mia (con qualche spiegazione)
Stekelenburg no (speso troppo)
[underline]Josè Angel si (speso poco, e puo' migliorare)[/underline]
Kjaer no (speso troppo)
Heinze si
Gago si
Pjanic si
Marquinho si
Lamela si (speso troppo per ora, ma quasi certamente non in prospettiva)
[underline]Bojan si (ma lo prenderei tutto ora se possibile)[/underline]
Borini si
Osvaldo si (speso tanto ma il ragazzo c'e')
E mi sono fermato alla prima pagina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ho detto che l'Inter avrebbe superato il Napoli in classifica.
È una squadra di una tristezza infinita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Ho detto che l'Inter avrebbe superato il Napoli in classifica.
È una squadra di una tristezza infinita.
pure io ho pensato che l inter sarebbe andata alla grande (ma non più del napoli), ma quando lo dissi ero convinto che avrebbero fatto un mega-mercato
non immaginavo sarebbero rimasti a quel livello!
L'inter ha fatto un mega mercato in termini di soldi: 10 mln la metà di Belfodil (uahuahuahuhaua), 12/13 mln mi pare Taider (uhauhauhauhuhauhauhahua), altri 12/13 Icardi (uahuahuhauhuauhauhauh).
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:L'inter ha fatto un mega mercato in termini di soldi: 10 mln la metà di Belfodil (uahuahuahuhaua), 12/13 mln mi pare Taider (uhauhauhauhuhauhauhahua), altri 12/13 Icardi (uahuahuhauhuauhauhauh).
il problema è che ero convinto che thoir subentrasse durante il calciomercato e non qualche giorno dopo che era concluso!
il problema è che ero convinto che thoir subentrasse durante il calciomercato e non qualche giorno dopo che era concluso!
E adesso abbiamo capito che cmq non sarebbe cambiato molto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Iulius ha scritto:L'inter ha fatto un mega mercato in termini di soldi: 10 mln la metà di Belfodil (uahuahuahuhaua), 12/13 mln mi pare Taider (uhauhauhauhuhauhauhahua), altri 12/13 Icardi (uahuahuhauhuauhauhauh).
Sì veramente, ma a che cazzo pensavano?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
joe ha scritto:
E adesso abbiamo capito che cmq non sarebbe cambiato molto.
ma l abbiamo capito solo ora
vatti a rileggere la gazzetta a novembre o a inizio dicembre
da quello che dicevano pare che stava preparando dei colpi storici da capogiro e invece finora gli unici colpi sono quelli al cuore dei tifosi dell inter!
ma l abbiamo capito solo ora
vatti a rileggere la gazzetta a novembre o a inizio dicembre
da quello che dicevano pare che stava preparando dei colpi storici da capogiro e invece finora gli unici colpi sono quelli al cuore dei tifosi dell inter!
la rovina di Thohir è stato il binomio Gazzetta-SKY