walteradrian ha scritto:fino a pochi mesi fa (ma pochi pochi, forse uno solo) dicevo che Marquinho era forte quanto Florenzi. sotto sotto ancora ci credo. forse.
può esse che a braccio de fero lo sia veramente che ne sai?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Appena 2 gg fa avevo detto che la Roma non si sarebbe mai privata di Bradley perché era importante per il mercato americano e per la proprietà americana.
Appunto....
stefano73 ha scritto:Appena 2 gg fa avevo detto che la Roma non si sarebbe mai privata di Bradley perché era importante per il mercato americano e per la proprietà americana.
Appunto....
Prova un po' pure con Taddei-Burdisso-Borriello... Hai visto mai...
stefano73 ha scritto:Appena 2 gg fa avevo detto che la Roma non si sarebbe mai privata di Bradley perché era importante per il mercato americano e per la proprietà americana.
Appunto....
pensavo anche io che sarebbe stato difficile; anche se non credo di averlo esternato, mi costituisco...
Appunto....
li lui voleva giocare e i soldi erano tanti...era giusto cosi'...
credo che se lui non avesse chiesto di giocare con continuita' e non fosse arrivata un offerta del genere l'intenzione era di tenerlo...
da qui rivaluto l'operazione naiggolan....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ho detto che Nainggolan non sarebbe mai venuto alla Roma perché Cellino ci odia e che il gioco al rialzo della Roma era per non farlo prendere dalle altre squadre
Contento di non averci preso
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Ho detto che Nainggolan non sarebbe mai venuto alla Roma perché Cellino ci odia e che il gioco al rialzo della Roma era per non farlo prendere dalle altre squadre
Idem.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Alevt86 ha scritto:Ho detto che Nainggolan non sarebbe mai venuto alla Roma perché Cellino ci odia e che il gioco al rialzo della Roma era per non farlo prendere dalle altre squadre
dubito che qualcuno abbia detto il contrario
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro