La maledizione dei ceduti

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La maledizione dei ceduti

Messaggio da antoniocs »

cerbero ha scritto: sarebbe il terzo che mi sfugge sottomano st'anno...che mi farebbe rodere il cu|o parecchio perche' per me fortissimo e prendibile...
Aubameyang (forse il meno prendibile visto dove e' andato non per il prezzo) Eriksenn
Di sfuggire puó sfuggire, escluderei che lo compra l'inter o la juve vista la fonte
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: La maledizione dei ceduti

Messaggio da Iulius »

cerbero ha scritto:
discorso che non mi va di ricominciare...dico solo che sotto tutti i fondamentali Osvaldo e' attualmente piu' forte...
e' piu tecnico piu' rapido ....e' un attaccante moderno....
se vogliamo dire che Destro e' piu' tecnico e piu' veloce possiamo sbattere i piedi per terra e dirlo...ma non lo sara' mai, che Osvaldo sia un testa di ca##o credo sia assodato, che in molte cose sia piu' attualmente piu' forte anche...
visto che Osvaldo non ha mai sfiorato i 20 gol a campionato....ma tranne quest'anno negli ultimi 4 aveva una media di un gol ogni due partite circa....
mi spiegate quando Destro ha mai sfiorato i 20 gol...?
detto cio' sono sicuro che da "centravanti tipico" arrivera' a farli o almeno lo spero finora non lo ha mai fatti....quindi io tutte ste certezze che avete voi non le ho...per me serve piu' Osvaldo...e' stato venduto Amen continuo a ripetere che spero che venga acquistato un giocatore con caratteristiche alternative al Centravanti Destro...o al falso 9 Totti un giocatore che sia fondamentalmente complementare dell'uno e dell'altro ma che possa anche sostituirli nel caso serva un giocatore rapido o Totti sia infortunato o fuori-forma e ce po sta a 38 anni...
ti darebbe un alternativa importante e un peso diverso al tuo attacco....
Sulla tecnica forse Osvaldo un pelino meglio ma parliamo di pochissimo .
Sulla velocità non concordo affatto: Destro per me è più veloce.
Sui movimenti da punta e sulla profondità poi non c'è paragone.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto: Sulla tecnica forse Osvaldo un pelino meglio ma parliamo di pochissimo .
1) :o
2) :shock:
3) :popcorn:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Iulius ha scritto: Sulla tecnica forse Osvaldo un pelino meglio ma parliamo di pochissimo .

Lo scorso anno osvaldo si faceva preferire (girone d' andata), per il restro osvaldo é un buon giocatore completo convinto di essere un fuoriclasse, destro é di un'altra categoria, se a fine carriera non avrá fatto almeno 2 volte e mezzo i gol di quel montato sará stato un bluff
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

antoniocs ha scritto:
Lo scorso anno osvaldo si faceva preferire (girone d' andata), per il restro osvaldo é un buon giocatore completo convinto di essere un fuoriclasse, destro é di un'altra categoria, se a fine carriera non avrá fatto almeno 2 volte e mezzo i gol di quel montato sará stato un bluff
per me e' un ottimo giocatore....Osvaldo frenato dal fatto di essere un po cazzone...
il punto sta tutto sul neretto....e in proposito continuo a non avere certezze....solo speranze...pero' capisco e rispetto chi ci vede un prospetto di Fuoriclasse, io vedo un prospetto di buon centravanti, se diventera' un grandissimo centravanti....ho sbagliato a non cogliere le sue potenzialita'
dire che Osvaldo e' leggermente piu' forte tecnicamente di Destro....invece non mi trova d'accordo cosi' come dire che Destro e' piu veloce...credo che in entrambe i casi ci sia molta differenza e queste sono cose che non cambieranno mai....poi Destro puo' diventare in assoluto un giocatore di tre categorie superiore a Osvaldo...
altra differenza che non cambiera' mai e' che uno e' un Centravanti, l'altro una Punta centrale...

AMERICAN IDIOT
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Sbaglio o Destro in 100 minuti ha segnato quanto Osvaldo in 6 mesi?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

giùlemanidamarra ha scritto:Sbaglio o Destro in 100 minuti ha segnato quanto Osvaldo in 6 mesi?
non sbagli: Destro ha fatto 9 gol in campionato finora e 5 in Coppa Italia con un pugno di presenze
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

giùlemanidamarra ha scritto:Sbaglio o Destro in 100 minuti ha segnato quanto Osvaldo in 6 mesi?

si per carita'....ma io l'ho detto che e' scemo Osvaldo e che qui tutto sommato si era tenuto abbastanza...
benedico quei tre gol...ma avrei preferito che tornasse piano piano ....con il tempo necessario per riprendersi...e' ancora molto lontano da una forma accettabile anche se con il catania ha fatto vedere di essere sulla buona strada...alla fine mi interessa quello...cosi' rischiamo di non accorgerci che gli serve tempo poi la gente si incazza come dopo il primo anno perche' non aveva fatto 20 gol...per me e' stato un anno in linea con cio' che mi aspettavo dal ragazzo...

AMERICAN IDIOT
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Scusa Cerbero allora discutiamo sulla tecnica e vabbe ...
Ma sulla velocità tu gli hai messo un conta km addosso? Un gps? Gli hai fatto fare la gara sui 100 o 200 o 300?
Mah non capisco ste certezze da dove le prendi...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

impressione mia, Destro è più rapido in area, Osvaldo ha più corsa e progressione.
Ciò detto: continuare col confronto Destro vs Osvaldo non ha davvero più senso. Con due ali fortissime, Destro (che ha più killer instinct di Osvaldo) può fare tanti goal ed è indubbio che il ragazzo abbia un'altra applicazione. Due giocatori completamente diversi anche se entrambi numeri 9.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto:impressione mia, Destro è più rapido in area, Osvaldo ha più corsa e progressione.
Ciò detto: continuare col confronto Destro vs Osvaldo non ha davvero più senso. Con due ali fortissime, Destro (che ha più killer instinct di Osvaldo) può fare tanti goal ed è indubbio che il ragazzo abbia un'altra applicazione. Due giocatori completamente diversi anche se entrambi numeri 9.
niente da fare, siamo ancora fermi qui:

Immagine

:mrgreen:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto:Scusa Cerbero allora discutiamo sulla tecnica e vabbe ...
Ma sulla velocità tu gli hai messo un conta km addosso? Un gps? Gli hai fatto fare la gara sui 100 o 200 o 300?
Mah non capisco ste certezze da dove le prendi...

guardo...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:impressione mia, Destro è più rapido in area, Osvaldo ha più corsa e progressione.
Destro ha piu' istinto del Gol...si fa trovare sempre pronto...e' piu' reattivo in area.
E' un centravanti.
Osvaldo per il resto gli gira intorno...ma e' proprio visibile la cosa.
comunque sto cercando di evitare confronti che reputo inutili, ma non si riesce ad essere obbiettivi...
alla fine Ciro se leggo..."Ljalic e' piu' veloce di gervinho" (esempio) qualcosa la dovro' di'... :lol:

AMERICAN IDIOT
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

Anche Nakata dopo di noi girovagò per l'italia ma con la spina ormai staccata
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

panzamanchester ha scritto:Anche Nakata dopo di noi girovagò per l'italia ma con la spina ormai staccata

sto sentendo che al milan stanno già a contà i soldi de honda e di tutti i miliardi di miliardi che gli farà rientrare il giapponese dai giapponesi con il merchandising turismo ecc ecc

ma ... ma ...

innanzi tutto l'idolo vero del giappone é Kagawa e non honda, secondo, ma voi li avete contati i soldi che ci ha fatto guadagnare Nakata che a confronto i due sono delle merdacce?? a me non me pare che tutti sti soldi siano entrati con nakata!

incredibile, altro lavaggio del cervello ai milanisti!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi