[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da andrea200345 »

vale.not ha scritto: Più che altro io non riesco a capire perchè se la juve gioca col Sassuolo Berardi si fa ammonire per non giocare e Marrone e Zaza passeggiano per il campo, mentre a Roma Sassuolo Antei a momenti si fa scoppiare un polmone per rincorrere Ljajc lanciato in porta e farlo sbagliare... :(
Si ma c' è un limite alla complottite, perchè il gol della Roma contro il Sassuolo è un autogol di Longhi, e allora che dovrebbero dire gli altri...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Passi per quella di Castan a Sky (tra l'altro l'unica che mi è piaciuta). Le altre le avrei evitate o differite di una settimana almeno.
E dubito che la Roma non possa dire di no al Messaggero o alla Calzetta. Non ci credo proprio.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

andrea200345 ha scritto: Si ma c' è un limite alla complottite, perchè il gol della Roma contro il Sassuolo è un autogol di Longhi, e allora che dovrebbero dire gli altri...
Longhi non è in comproprietà della Roma, al contrario di Bardi che invece è in comproprietà dell'Inter (per citare un altro caso di autorete). Cmq il concetto era: i giocatori che sono nel giro Juve, quando giocano contro la Juve non mi pare si dannino l'anima (o evitano proprio di giocare, tipo Berardi), i nostri invece mi pare che sputino sempre il sangue e spesso e volentieri ci fanno male (tipo Antei o Caprari l'anno scorso). Sono certamente un complottista, ma questo è ciò che vedo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto:Passi per quella di Castan a Sky (tra l'altro l'unica che mi è piaciuta). Le altre le avrei evitate o differite di una settimana almeno.
E dubito che la Roma non possa dire di no al Messaggero o alla Calzetta. Non ci credo proprio.
Oppure, se proprio non puoi o non vuoi dire di no, puoi sempre dire ai tuoi giocatori di essere "diplomatici" prima di un big match, giocato per giunta fuori casa e che comunque vada sarà per forza più decisivo per noi che per loro.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

[center]4 - 1 - 2 - 1 - 2

De Sanctis

Maicon Benatia Castan Dodo

Strootman
De Rossi Pjanic

Totti
Destro Gervinho[/center]
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto: le interviste sono programmate, sia dai giocatori che dalla società con le varie testate/TV...non a caso le hanno fatte a 3 giocatori...non è che se svegliano la mattina e dicono "ok oggi mandiamo questa e la facciamo con questo giocatore"

Poi se non ti piacciono le parole è un altro conto...ma le interviste sono quasi un "contratto".

Comunque io li ho visti molto concentrati, hanno detto parole importanti, ripetuto concetti che già conoscevamo. Tutte hanno un comune denominatore: Il gruppo e la voglia di vincere.
I giocatori NBA li intervistano pure sotto le docce, a momenti. La verita' e' che le parole stanno a zero, vedremo presto se siamo pronti per questo livello di sfide.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Alevt86 ha scritto:Questa settimana hanno dato interviste Castan, Totti, De Sanctis e non ricordo chi altro... troppe parole.
La cosa bella di quest'anno era che si lavorava in silenzio. Non mi piace questo atteggiamento, è sempre il campo che deve parlare.
soprattutto che tipo di parole. evitassero di fare strani pensieri sulla juve. che serve solo a caricarli di più (se ce n'è bisogno). dall'altra parte non ha parlato nessuno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Dany85 ha scritto: soprattutto che tipo di parole. evitassero di fare strani pensieri sulla juve. che serve solo a caricarli di più (se ce n'è bisogno). dall'altra parte non ha parlato nessuno
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Francamente me ne sbatto delle interviste.
La squadra ha dimostrato sul campo che è forte.
Basta co sta inutile scaramanzia.
Forza Roma.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sì ma che cambia? si allenano di meno se fanno un'intervista? poi leggo che le parole di totti caricano la juve, li fanno incazzare. ma perché, secondo voi la juve non è già carica e motivata al massimo? ma soprattutto se per battere la juve dobbiamo sperare che non siano incazzati e siano magari distratti, allora restiamo a roma che facciamo prima.

quando inizia la partita tutte ste cose non contano. vince il più forte, spero limpidamente.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

RIZZOLI
STEFANI – FAVERANI
IV: MANGANELLI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: DE MARCO
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Designazione abbastanza scontata ed ora confermata. Ora pensiamo al campo.
Servirà un'impresa.

Forza Roma.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Gabrioc ha scritto:RIZZOLI
STEFANI – FAVERANI
IV: MANGANELLI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: DE MARCO
Rizzoli mi fa rabbrividire. Ha la personalità di un'ameba: quando si rende conto di aver fatto una caxxata inizia a fischiare per compensazione, poi si rende conto di aver compensato troppo e ri-compensa dall'altra parte e così via, in un circolo vizioso senza fine. Se la partita gli scappa di mano non riesce più a riprenderla, speriamo bene :ssss: Soprattutto occhio ai primi minuti, perchè nel voler dare la sua "impronta" alla partita è capacissimo di sventolare cartellini al primo fallo.

+ CENE - SCENE
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto:sì ma che cambia? si allenano di meno se fanno un'intervista? poi leggo che le parole di totti caricano la juve, li fanno incazzare. ma perché, secondo voi la juve non è già carica e motivata al massimo? ma soprattutto se per battere la juve dobbiamo sperare che non siano incazzati e siano magari distratti, allora restiamo a roma che facciamo prima.

quando inizia la partita tutte ste cose non contano. vince il più forte, spero limpidamente.
pe me se entri in campo co la paura che te la fanno zozza non ne esci vivo. caxxo hanno parlato tutti, pare che è la finale de champions + permanenza dell'umanità sulla terra. per me è importantissima, ma non me scordo che stò a + 9 dall'obiettivo stagionale. e quindi vada come vada. la vedo troppo caricata sta partita, preferisco il silenzio che hanno fatto i nostri avversari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

vale.not ha scritto: Rizzoli mi fa rabbrividire
Siamo onesti, chi è che non fa rabbrividire? Sono una banda di incapaci, semplice.
Rispondi