perfetto,io ci aggiungo jung(6 mil) e hai fascia destra coperta e fascia sinistra coperta(se esce angel entra un'altro in automatico) con spesa totale di 20 mil,davanti sei appostissimo senza cedere nessuno,in difesa stai con burdisso ,castan ,heinze e romagnoli e il centrocampo diciamo coperto con de rossi e pjanic e il terzo da sufficenza fissa,bisogna vedere dove hanno deciso di fare il colpo,se dietro o a centrocampo,io personalmente lo farei dietro con dede'(se abbiamo ancora un posto da extra )o un'altro di quel livello ,ma se decidessero di portarci witsel(per fare un nome uscito in queste ore)mi andrebbe strabenissimo a patto che portino un centrale con caratteristiche giuste e diverse da burdisso e castan(sul quale continuo a pensare che compensi benssimo con l'anticipo alla non elevatissima velocita',ma non e' bradipo),quindiJack l'Irlandese ha scritto: se eravamo a -8 circa con PIRIS e DESTO (sempre se...) presi con quelle formule dovremmo essere sui -14 (milione piu` milione meno, dipende dalle formule usate per VERRE e PISCITELLA)
stek
jung dede'(o chi per lui) castan dodo'
de rossi(tachtsidis)
pjanic bradley(de rossi)
lamela osvaldo bojan
o
stek
jung ? castan dodo'
de rossi
witsel pjanic
lamela osvaldo bojan
ragionando sul fattibile.