Javier Matías Pastore

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matìas Pastore

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:Non vedo perché un club che ha chiuso il mercato in attivo di 30 milioni e che l'anno dopo va anche in Champions non abbia molti soldi da spendere. Aggiungo anche Nike e main sponsor che dovremmo avere...
scusa Lorenzo, ma il mercato in attivo ti è servito per compensare altre perdite: non credo sia fieno che hai messo in cascina.
Inoltre per la Champions la strada è ancora lunga. Abbiamo buone possibilità, ma ricordiamoci anche di quanta differenza faccia arrivare secondi o terzi in campionato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: scusa Lorenzo, ma il mercato in attivo ti è servito per compensare altre perdite: non credo sia fieno che hai messo in cascina.
Inoltre per la Champions la strada è ancora lunga. Abbiamo buone possibilità, ma ricordiamoci anche di quanta differenza faccia arrivare secondi o terzi in campionato.
:!: :!: :!: :!:
ASR
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Mi spiego meglio: lo scorso agosto abbiamo chiuso la sessione di mercato a +30 (non ricordo la cifra precisa), e questa è storia. La prossima estate, rispetto alla scorsa, abbiamo i conti un bel po' più in ordine, avremo sponsor come la Nike e, si spera, un main sponsor "generoso". Se poi, come tutti ci auguriamo, andiamo in Champions, sommano tutto questo ho buoni e ragionevoli motivi per pensare che qualche soldino per il mercato ci sia. Quanto alla differenza tra secondo e terzo posto...si Ciro, hai tutta la ragione del mondo. Ma intanto arriviamoci, almeno terzi, e poi vediamo come va. Del resto il terzo posto era il nostro obiettivo di inizio anno. Per me lo è ancora, dato che Juve e Napoli sono considerate, anche da voi, superiori alla Roma. Quindi chi vivrà vedrà.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:Mi spiego meglio: lo scorso agosto abbiamo chiuso la sessione di mercato a +30 (non ricordo la cifra precisa), e questa è storia. La prossima estate, rispetto alla scorsa, abbiamo i conti un bel po' più in ordine, avremo sponsor come la Nike e, si spera, un main sponsor "generoso". Se poi, come tutti ci auguriamo, andiamo in Champions, sommano tutto questo ho buoni e ragionevoli motivi per pensare che qualche soldino per il mercato ci sia. Quanto alla differenza tra secondo e terzo posto...si Ciro, hai tutta la ragione del mondo. Ma intanto arriviamoci, almeno terzi, e poi vediamo come va. Del resto il terzo posto era il nostro obiettivo di inizio anno. Per me lo è ancora, dato che Juve e Napoli sono considerate, anche da voi, superiori alla Roma. Quindi chi vivrà vedrà.
Per me al 20 Dicembre siamo piu'forti del Napoli in difesa e a centrocampo.Speriamo di esserlo anche il 31 Gennaio....certo che il caso D'ambrosio come inizio di mercato non promette benissimo,come il mancato rinnovo di Pjanic.Per me l'unica variabile che ci permettera'di fare un mercato degno di nota,oltre che immettere ulteriori risorse nella societa'con un nuovo aumento di capitale,sara'il socio cinese che portera',perche'costretta Unicredit.Saluti Trebu'.contento di rileggerti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:Mi spiego meglio: lo scorso agosto abbiamo chiuso la sessione di mercato a +30 (non ricordo la cifra precisa), e questa è storia. La prossima estate, rispetto alla scorsa, abbiamo i conti un bel po' più in ordine, avremo sponsor come la Nike e, si spera, un main sponsor "generoso". Se poi, come tutti ci auguriamo, andiamo in Champions, sommano tutto questo ho buoni e ragionevoli motivi per pensare che qualche soldino per il mercato ci sia. Quanto alla differenza tra secondo e terzo posto...si Ciro, hai tutta la ragione del mondo. Ma intanto arriviamoci, almeno terzi, e poi vediamo come va. Del resto il terzo posto era il nostro obiettivo di inizio anno. Per me lo è ancora, dato che Juve e Napoli sono considerate, anche da voi, superiori alla Roma. Quindi chi vivrà vedrà.

Gli obiettivi si modificano in base anche all'evolversi degli eventi. L'anno scorso, di questi tempi, si riparlava timidamente di Champions League (come ad inizio stagione), poi con i risultati di gennaio, si tornò a parlare di Europa League (per fallire miseramente). Ora, il terzo posto sarebbe comunque un ottimo risultato, ma non si può far finta di non conoscere quanto occorso dallo scorso agosto ad oggi. Per come la vedo io la Roma deve puntare più in alto possibile in questo momento e la società dovrebbe cercare di garantire a Garcia qualche alternativa importante in più.
Circa il discorso economico, non ho visibilità sulla situazione dei conti della Roma di qui a giugno, ma immagino che i costi di gestione grosso modo vengano confermati (i venticinque milioni di attivo sul mercato non ti sono serviti per estinguere un mutuo). Nike, abbiamo scoperto, ti ha versato 6 milioni all'atto della firma quest'anno. Fare discorsi sul budget di mercato dell'anno prossimo mi sembra molto prematuro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:
Gli obiettivi si modificano in base anche all'evolversi degli eventi. L'anno scorso, di questi tempi, si riparlava timidamente di Champions League (come ad inizio stagione), poi con i risultati di gennaio, si tornò a parlare di Europa League (per fallire miseramente). Ora, il terzo posto sarebbe comunque un ottimo risultato, ma non si può far finta di non conoscere quanto occorso dallo scorso agosto ad oggi. Per come la vedo io la Roma deve puntare più in alto possibile in questo momento e la società dovrebbe cercare di garantire a Garcia qualche alternativa importante in più.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Tornano le voci su Pastore (fasulle?).
Senza vendere nessuno del trio titolare a centro campo, dove lo metti? In panca?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Javier Matìas Pastore

Messaggio da Smoke Monster »

Emanuele Baiocchini su Sky ha appena detto che a loro non risulta questa trattativa.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Guarda, preferisco vedere i benefici di cui parli nelle NON cessioni di pjanic e co. che in considerevoli spese. Cioè, a me basterebbe spendere quei 10/15/20 milioni senza cedere nessuno, e secondo me ne usciremmo molto rinforzati. Se invece abbiamo bisogno nuovamente di cedere Pjanic e/o qualcun'altro, allora economicamente c'è ancora molta strada da fare..
NuniShinoda
Reactions:

Riguardo Pastore per me se arriva lui non arriva Iturbe, se poi arrivano tutti e due sarebbe una tattica di mercato un'attimino sconsiderata.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Meglio Iturbe allora, per via di ruolo in campo e stipendio...
...però "la pirateria uccide il calcio"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Smoke Monster ha scritto:Emanuele Baiocchini su Sky ha appena detto che a loro non risulta questa trattativa.
bene
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
NuniShinoda
Reactions:

skotos ha scritto:Meglio Iturbe allora, per via di ruolo in campo e stipendio...
E credo anche che lo puoi prendere a qualche milioncino in meno se l'Hellas non si fissa con i premi di valorizzazione.

Però con Pastore c'è il discorso di poterlo prendere in prestito con diritto di riscatto, per cui alla fine è una cosa soggettiva ;)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pastore: "Sono felice al PSG. Ho un buon rapporto con Sabatini, ma non significa che andrò in giallorosso"

"La finestra di mercato di gennaio non mi riguarda. L'allenatore ed il presidente mi hanno detto di contare su di me, ed io mi sento molto bene al PSG. Certo la situazione non è facile, ma solo perché è la prima volta che non gioco sempre. Ovviamente spero di giocare di più". Così Javier Pastore, al termine della gara di Coppa di Lega tra PSG e Bordeaux, ha fatto chiarezza sul suo futuro.

(le parisien)

"Con Walter Sabatini ho un buon rapporto - ha dichiarato Pastore in merito ai rumors di mercato che lo accostavano alla Roma - ma questo non vuol dire che andrò alla Roma. Farò di tutto per giocare di più e trovare il mio posto in squadra"

(lequipe.fr)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Secondo L'Equipe, entro le prossime due settimane il trequartista argentino Javier Pastore (25 anni ex Palermo) firmerà il rinnovo del contratto col Paris Saint-Germain dal 2016 al 2019 con tanto di aumento d'ingaggio da 4,2 a 6,5 milioni di euro a stagione.
Rispondi