Juan Manuel Iturbe
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos
Davvero? Sicuri siano parole sentite o virgolettate di garcia? Bé allora lo hanno preso...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
questo è il virgolettato dell'intervista,poi se il giornalista,gianfranco dotto,non so se lo conosci comunque è romanista ma sul serio e sopratutto non mi sembra uno che ci sguazzi pur facendo quel mestiere,abbia cambiato le parole questo lo sanno solo lui e garciasimone ha scritto:Davvero? Sicuri siano parole sentite o virgolettate di garcia? Bé allora lo hanno preso...
Dotto è un ottimo giornalistaddr97 ha scritto: questo è il virgolettato dell'intervista,poi se il giornalista,gianfranco dotto,non so se lo conosci comunque è romanista ma sul serio e sopratutto non mi sembra uno che ci sguazzi pur facendo quel mestiere,abbia cambiato le parole questo lo sanno solo lui e garcia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto di 5 mln + Bradley per Iturbe...da un punto di vista contrattuale, puo arrivare gia a gennaio?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè il Verona valuta Bradley 10 mln?Francesco ha scritto:Ho letto di 5 mln + Bradley per Iturbe...da un punto di vista contrattuale, puo arrivare gia a gennaio?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Perchè fino a Giugno è in prestito dal Porto.Francesco ha scritto:Ho letto di 5 mln + Bradley per Iturbe...da un punto di vista contrattuale, puo arrivare gia a gennaio?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi piace da matti Iturbe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e non puo andare in prestito in un'altra ad esempio? mi pare che recentemente è capitata questa cosa qui in italia, non ricordo quale giocatore però...aldodice26x1 ha scritto: No. Perchè fino a Giugno è in prestito dal Porto.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
10 più bradley sarebbe un ottima operazione
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Juan Manuel Iturbe Arévalos
sni secondo me Bradley vale qualcosina in più.Iulius ha scritto:10 più bradley sarebbe un ottima operazione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Può valere 6 massimo 7.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
A me piace molto, ma proverei a far scendere il prezzo con qualche contropartita, e soprattutto lo osserverei da qui fino a maggio..
Cioè lo prenderei ad occhi chiusi, ma poi penso che Strootman lo abbiamo pagato solo 3 milioni in più bonus compresi..
Cioè lo prenderei ad occhi chiusi, ma poi penso che Strootman lo abbiamo pagato solo 3 milioni in più bonus compresi..
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Juan Manuel Iturbe Arévalos
Con Gervinho da una parte ed Iturbe dall'altra negli spazi aperti saresti davvero devastante. Inoltre mi sembra un giocatore in grado di creare superiorità anche a difesa avversaria schierata.
Però certo minimo 15 bisogna darli al Verona, poi sicuramente loro chiederanno un premio per la valorizzazione e potrebbe diventare troppo...
Però certo minimo 15 bisogna darli al Verona, poi sicuramente loro chiederanno un premio per la valorizzazione e potrebbe diventare troppo...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Scusate, forse ho interpretato male io, e non ce l'ho con nessuno in particolare...ma quando Iturbe è esploso quest'anno col Verona era considerato un fenomeno e si fantasticava su di lui. Ora in molti frenano, da quando è dato virtualmente della Roma. Vi è andato di traverso il prezzo? Questo è forte vero eh? :-)
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io aspetto di vedere la stagione intera perchè le cifre sono davvero importanti...trebuchet ha scritto:Scusate, forse ho interpretato male io, e non ce l'ho con nessuno in particolare...ma quando Iturbe è esploso quest'anno col Verona era considerato un fenomeno e si fantasticava su di lui. Ora in molti frenano, da quando è dato virtualmente della Roma. Vi è andato di traverso il prezzo? Questo è forte vero eh? :-)
Dimmi tu "bom"... cit.