Formula 1
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: F1

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non può fa cosi schumi mio te prego no
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma a 350 all'ora ce sapeva andàALEX82 ha scritto:Ma tu dimme se uno che e' andato una vita a 350 km/h se deve fa male su gli sci
Daje Schumi!
qua a quanto pare ha fatto na bella caxxata
vabè speramo bene
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
daje schumi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il personaggio dello sport più antipatico che ci sia...sempre a testa alta, sempre fiero di sè...ma non mollare!!!!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cosi si dice. pare abbia sbattuto la testa su un roccia. e aveva pure il casco (per fortuna, senza gia ne staremmo parlando al passato)FairPlay ha scritto:Come si è fatto male? Davvero in fuoripista?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Uno dei miei pochi idoli..i duelli con Damon Hill Jacques Villeneuve e Mika Hakkinen me li ricordo come se fossero ieri...quando avevo 13 anni costrinsi mia madre a comprarmi una maglietta con lui raffigurato...
TI PREGO SCHUMI NON CI LASCIARE
TI PREGO SCHUMI NON CI LASCIARE

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
gli sci sono molto più pericolosi, le f1 ormai sono come le polistilALEX82 ha scritto:Ma tu dimme se uno che e' andato una vita a 350 km/h se deve fa male su gli sci
Daje Schumi!
cmq il suo dramma mi è sempre sembrato l'incapacità di vivere una vita tranquilla.. sembra uno in continua fuga.. ma i veri campioni hanno questa cazzo di scimmia sulla spalla...
speriamo se la cavi con una cicatrice, forza
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma porca troia, non sono un appassionato ma quando ho seguito la F1 è stato principalmente per lui, speriamo bene, forza schumi.