poto ha scritto:
Quindi quelli da te citati solo parte atletica... sveglia alle 4 e 10 km pe scaldasse, un centinaio de gradoni, 50 ripetute e salti con sacco de patate sulle spalle...
eppure simplicio due muscoli così l aveva tirati fuori!!!
Io ci sto facendo un pensierino, per il fine settimana dell' 11-12.
p.s. @ChiamatoreMascherato - m'hai fatto piegare in due dalle risate
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
io sono stra d'accordo co sto ritiro, effettivamente qualcosa va limata e in più stanno arrivando nuovi giocatori che devono entrare nelle logiche di zeman!
ChiamatoreMascherato ha scritto:io sono stra d'accordo co sto ritiro, effettivamente qualcosa va limata e in più stanno arrivando nuovi giocatori che devono entrare nelle logiche di zeman!
concordo
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Posso iniziare l'opera di convincimento del capo... ehm... la mia dolce metá , e la ricerca di alberghi ad Irdning.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
PRE-SEASON TRAINING CAMP IN IRDNING (AUSTRIA): MEDIA ACCREDITATION
AS Roma wishes to inform interested parties that all requests for media accreditation for the team's second pre-season training camp in Irdning (Austria), from 2 to 13 August 2012, must reach us no later than 18:00 on Saturday 28 July.
PRE-SEASON TRAINING CAMP IN IRDNING (AUSTRIA): MEDIA ACCREDITATION
AS Roma wishes to inform interested parties that all requests for media accreditation for the team's second pre-season training camp in Irdning (Austria), from 2 to 13 August 2012, must reach us no later than 18:00 on Saturday 28 July.
quasi quasi ci vado
avevo paura che lo facevano prima ma avevo già preso impegni importantissimi