Juan Manuel Iturbe
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos
l'unico dubbio è che, secondo me, va poco senza palla.
-
- Leggenda
- Reactions:
Risolvibile.Per me l'enorme dubbio che il suo acquisto,praticamente ufficializzato da Garcia oggi sul corriere e'il notevole prezzo.Forse li varra'pure...sicuro per una societa'con le nostre possibilita'e'un operazione ai confini dell'assurdo.rosromanista ha scritto:l'unico dubbio è che, secondo me, va poco senza palla.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quanto ammonterebbe il prezzo? Spero al massimo una quindicina di milioni.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
15 milioni che purtroppo dovrebbero essere cash,perche il Verona li girerebbe al Porto,che non penso voglia contropartite.Luke Skywalker ha scritto:A quanto ammonterebbe il prezzo? Spero al massimo una quindicina di milioni.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Iturbe ha una clausola di 60 milioni,dubito facciano sconti,anche perche'e'un giocatore corteggiatissimo.Luke Skywalker ha scritto:Vabè magari si può chiudere a 13.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Iturbe ha una clausola di 60 milioni,dubito facciano sconti,anche perche'e'un giocatore corteggiatissimo.
tentare però non costa nulla, perchè a 15 il verona lo riscatta.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dove lo facciamo giocare?433 ha scritto:
tentare però non costa nulla, perchè a 15 il verona lo riscatta.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Garcia lo vuole, forse...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Setti (Pres. Verona): “Iturbe? La Roma vede bene. Valuteremo a fine stagione”
Queste le parole del presidente del Verona, Maurizio Setti:“Iturbe alla Roma? Ha tutte le caratteristiche per diventare un campione, la Roma lo vede bene, a fine stagione valuteremo la soluzione migliore per noi e per il ragazzo”.
Queste le parole del presidente del Verona, Maurizio Setti:“Iturbe alla Roma? Ha tutte le caratteristiche per diventare un campione, la Roma lo vede bene, a fine stagione valuteremo la soluzione migliore per noi e per il ragazzo”.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
bah...
o si vede del potenziale enorme di ci si è certi al cento per cento, oppure mi sembra che ci si stia facendo prendere un po' dall'entusiasmo.
Io ho visto qualche partita del verona e mi sembra un giocatore con degli spunti significativi, ma non sono rimasto così impressionato. a parte ciò se anche fossero corretti i pareri entusiasti di molti esperti, ha comunque giocato in modo positivo una manciata di partite in serie A e non sono convinto che al momento il gioco valga la candela.
insomma non farei follie (e quindici è una follia secondo me) in questo caso, ma eventualmente li spenderei per un centrocampista o un terzino sinistro (Gabriel silva dell'udinese).
s
o si vede del potenziale enorme di ci si è certi al cento per cento, oppure mi sembra che ci si stia facendo prendere un po' dall'entusiasmo.
Io ho visto qualche partita del verona e mi sembra un giocatore con degli spunti significativi, ma non sono rimasto così impressionato. a parte ciò se anche fossero corretti i pareri entusiasti di molti esperti, ha comunque giocato in modo positivo una manciata di partite in serie A e non sono convinto che al momento il gioco valga la candela.
insomma non farei follie (e quindici è una follia secondo me) in questo caso, ma eventualmente li spenderei per un centrocampista o un terzino sinistro (Gabriel silva dell'udinese).
s
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo conosco poco. Ma vendendo gli highlights di Verona-Flanelled almeno tre gol nascono da sue ottime giocate.
E comunque non dimentichiamoci che il giocatore e' da sempre un pallino del Saba. Si parlava di lui in ottica Roma già ai tempi dell'acquisto di Lamela.
Quindi penso che il prox anno avremo tutto il tempo di scoprilo per bene... dal vivo
E comunque non dimentichiamoci che il giocatore e' da sempre un pallino del Saba. Si parlava di lui in ottica Roma già ai tempi dell'acquisto di Lamela.
Quindi penso che il prox anno avremo tutto il tempo di scoprilo per bene... dal vivo

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come sempre dipende dall'acquisto di altri ruoli.
Se prendiamo Iturbe a 15 e rimaniamo con Balzaretti e Dodo, con magari De Ceglie in prestito, m'incazzo con Sabatini.
Se Sabatini riesce a vendere Pjanic a 35 mln e con quei 35 mi prende G.Silva, Kovacic e Iturbe, lo ringrazio e lo applaudo.
Naturalmente parlo per ipotesi, ma credo che per un investimento come Iturbe, bisogna giudicare tutto il contesto e non l'acquisto in se.
Se prendiamo Iturbe a 15 e rimaniamo con Balzaretti e Dodo, con magari De Ceglie in prestito, m'incazzo con Sabatini.
Se Sabatini riesce a vendere Pjanic a 35 mln e con quei 35 mi prende G.Silva, Kovacic e Iturbe, lo ringrazio e lo applaudo.
Naturalmente parlo per ipotesi, ma credo che per un investimento come Iturbe, bisogna giudicare tutto il contesto e non l'acquisto in se.
-
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:come sempre dipende dall'acquisto di altri ruoli.
Ritieni Kovacic davvero così forte?
Io l'ho visto giocare qualche spezzone, ma non ho ancora capito che pesce e'...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."