Partita ottima, sottolineo il terzo gol consecutivo di Destro che da alcuni è considerato alla pari di un attaccante da piccola squadra... Gervinho è il calciatore più assurdo della storia della Roma se non addirittura del calcio... sulla Juve che passeggiava a Bergamo non c'erano dubbi...
1) Pur con una formazione sconsigliabile sotto certi aspetti, si è portato a casa senza eccessivi patemi una gara che, se lasciata viva, avrebbe potuto complicarsi. L'aver sbloccato su corner e il regalo di Frison hanno aiutato, ma le assenze dei due terzi "tosti" del centrocampo titolare non erano da sottovalutare.
2) Mattia Destro: tre gol e un assist in 159 minuti. Not bad, isn't it?
3) La buona notizia è che Gervinho gioca la gara da possibile tentato omicidio quando la Roma vince 4-0.
4) Benatia non perde da 26 partite, si vede.
5) Totti va in crescendo col passare dei minuti: ottima notizia soprattutto perché ora si può scegliere tra un vero falso 9 e un vero vero 9 e non tra un falso falso 9 e un falso vero 9.
6) La goleada che aspettavo da tempo contro una squadra che ragionevolmente spero non possa più venirci a visitare per molto molto tempo.
totti1montella4 ha scritto:saranno già retrocessi se continuano così...
Se non fanno punti nelle prossime due partite sono praticamente spacciati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
primaromano ha scritto:
uno sicuro su gervy. Ma l'altro?
due minuti dopo praticamente, sulla destra gervinho lascia sul posto alvarez, la palla va in angolo ma gervinho cerca di raggiungerla e il difensore uncina col piedi l'attaccante
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"