Verso di loro, ho lo stesso identico pensiero, del messaggio nella coreografia che i palermitani gli dedicarono al derby nel settembre 2006...http://www.fototifo.it/fototifo.php?f=48267
con de rossi e strootman squalificati leviamo Pjanic? Non mi dite che col catania bastano i pipponi che giocherebbero al posto loro perchè 86 anni di storia dimostrano il contrario ( e già ci sta gervasoni)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidamarra ha scritto:Il problema di bradley è che v'aspettate il 6,5/7 quando lui fornisce sempre il 6 costante, nel bene e nel male.
Non è vero, però. Ha fatto partite da 7 (poche) ma anche da 4,5/5.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
In difesa metterei il Toro perchè se lo merita e perchè Maicon mi sembra un po' imborghesito.
Per il resto Castan - Benatia e Dodò.
Bradley - Florenzi - Pjanic
Gervinho - Totti - Ljajc (o Destro).
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:In difesa metterei il Toro perchè se lo merita e perchè Maicon mi sembra un po' imborghesito.
Per il resto Castan - Benatia e Dodò.
Bradley - Florenzi - Pjanic
Gervinho - Totti - Ljajc (o Destro).
se con stà formazione a fine partita sento dire ... "e no si sono fatte sentire le assenze di strootman e de rossi" ... giuro non rispondo piu di me ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
se con stà formazione a fine partita sento dire ... "e no si sono fatte sentire le assenze di strootman e de rossi" ... giuro non rispondo piu di me ...
vabè ma infatti ddr e strootman è mejo che mancano contro il catania.
che, a parte il pessimismo-scaramantico del "faranno partita della vita" "ce odiano" " e ce sparano", è da vince e basta. se non viene la vittoria co questi è mejo che ce ritiramo
Se la Roma pareggia col Catania deve andare a farsi benedire al Divino Amore (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5)
Taddei dal primo minuto? Perchè no. Non è che ce ne sono altri. Altrimenti devi pescare in primavera. Occhio all'ex Tacthsidis, guarda se non ci purga... (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9)
Non vincere col catania significherebbe abbandonare definitivamente le speranze scudo.
Quindi vinciamo e basta.
Non voglio sentire caxxi.
Col veleno dal primo minuto, je devi fa tre gol già alla mezz'ora.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...