Javier Matías Pastore
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Re: Javier Matìas Pastore
John Locke ha scritto:post tu a centrocampo pastore alla pjanic non ce lo vedi proprio?
postromantico ha scritto: e quindi prendo un calciatore che mi da la possibilità di coprire sia quel ruolo (come punto fermo) che il ruolo di Pjanic come regista avanzato.

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho solo tre perplessità:postromantico ha scritto: vuoi a tutti i costi Pastore punto fermo?
per me un attacco Gervinho Destro/Totti Pastore è un grande attacco.
ma son sicuro che lo schiereresti non sempre per svariati motivi.
e quindi prendo un calciatore che mi da la possibilità di coprire sia quel ruolo (come punto fermo) che il ruolo di Pjanic come regista avanzato.
perdonami, tu ne facevi un discorso di "inquadramento tattico" io di "utilità"
1) non mi sembra il giocatore che ci serve da un punto di vista tecnico e tattico
2) non credo che voglia lasciare il PSG senza garanzie di giocare titolare (c'è il Mondiale a giugno)
3) ammesso che ti concedano un prestito gratuito, il problema del costo del cartellino e dell'ingaggio si riproporrebbe a giugno; vorrei un giocatore da inserire in rosa anche per il futuro, non solo per 5 mesi
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tu sbagli in principio secondo me...se prendi un giocatore come pastore è normale che tu lo consideri e lui si considera titolare, come lo sono pjanic, strootman e de rossi, ljajic, destro e totti ecc ecc...per me tutti e nessuno sono titolari, tutti giocheranno e tutti avranno le proprie chances...però li devi avè i giocatori per fare sto discorso...perché se ti accontenti di avere giusto quei 10-11 titolari aivoglia a bestemmià se perdi 10 punti in 6 gare sulla tua diretta corrente...oswald ha scritto: Io ho solo tre perplessità:
1) non mi sembra il giocatore che ci serve da un punto di vista tecnico e tattico
2) non credo che voglia lasciare il PSG senza garanzie di giocare titolare (c'è il Mondiale a giugno)
3) ammesso che ti concedano un prestito gratuito, il problema del costo del cartellino e dell'ingaggio si riproporrebbe a giugno; vorrei un giocatore da inserire in rosa anche per il futuro, non solo per 5 mesi

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto:stiamo a gennaio, manco un mese di trattative... non è che ci sono tutte ste squadre disposte a prendersi pastore e pagarlo pure...
Già, perché? Forse perché non è un giocatore così decisivo come si pensava potesse diventare un paio d'anni fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un problema di come io considero Pastore, ma di come lui potrebbe considerare la proposta della Roma.Francesco ha scritto: tu sbagli in principio secondo me... se prendi un giocatore come pastore è normale che tu lo consideri e lui si considera titolare, come lo sono pjanic, strootman e de rossi, ljajic, destro e totti ecc ecc... per me tutti e nessuno sono titolari, tutti giocheranno e tutti avranno le proprie chances... però li devi avè i giocatori per fare sto discorso... perché se ti accontenti di avere giusto quei 10-11 titolari aivoglia a bestemmià se perdi 10 punti in 6 gare sulla tua diretta corrente...
E a giugno c'è anche il Mondiale. Se lascia il PSG, che comunque gli garantisce sempre un minimo di visibilità, deve avere garanzie di giocare con continuità da un'altra parte. Per me nella Roma attuale non le avrebbe.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Pastore se dovesse venire (a me non fa impazzire per la poca voglia che ci mette) non vedo dove sia il problema.
Giocherebbe nel tridente al posto di Ljajic.
Giocherebbe nel tridente al posto di Ljajic.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iulius ha scritto:Giocherebbe nel tridente al posto di Ljajic.

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un giocatore che alzerebbe clamorosamente il tasso tecnico della squadra quindi l'uomo del monte non può far altro che dire sì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va bene, mi avete convinto: prendiamo Pastore! 

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oswald ha scritto:Va bene, mi avete convinto: prendiamo Pastore!![]()

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo prenderei solo per fargli fare il gol al derby... sarebbe uno scenario perfetto.
Ma siccome non vivo per una sola partita, dico che ci serve altro.
E a me non convincete

Ma siccome non vivo per una sola partita, dico che ci serve altro.
E a me non convincete

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah insomma...se continua cosi col cazzo che va in nazionale, po sta pure nella squadra più ricca del globo, ma fa la panchina...qui si giocherà le sue chances e farà bene sia mentalmente alla squadra che vede arrivare un giocatore pronto e decisivo sia a lui...oswald ha scritto: Non è un problema di come io considero Pastore, ma di come lui potrebbe considerare la proposta della Roma.
E a giugno c'è anche il Mondiale. Se lascia il PSG, che comunque gli garantisce sempre un minimo di visibilità, deve avere garanzie di giocare con continuità da un'altra parte. Per me nella Roma attuale non le avrebbe.
oswald ha scritto:Va bene, mi avete convinto: prendiamo Pastore!

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché non me voglio applicà..Alevt86 ha scritto:
E a me non convincete![]()
![]()
![]()
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Dubbi? Perplessità?oswald ha scritto:
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...