Alessio Cerci
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessio Cerci
Parlando di Nazionale, chi di questi sarebbe stato titolare nel 2006?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Balotelli al posto di Iaquinta?
Chiellini al posto di Grosso?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Iaquinta non era titolare.giùlemanidamarra ha scritto:Balotelli al posto di Iaquinta?
Metteresti Chiellini terzino sinistro?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io no, Lippi?V.G.41 ha scritto: Iaquinta non era titolare.
Metteresti Chiellini terzino sinistro?
Considerando che Chiellini gioca nella juve.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non ricordo terzini di Lippi con quelle caratteristiche, ma meno ricordo della Juve e meglio sto. Per me con Lippi sarebbe più facile vedere Pasqual terzino sinistro che Chiellini.giùlemanidamarra ha scritto: Io no, Lippi?
Considerando che Chiellini gioca nella juve.
Chiellini per Materazzi, dipende da come consideriamo il centrocampo nel 2006.
De Rossi farebbe il titolare, forse Candreva per Camoranesi o Perrotta (dipende da De Rossi).
De Rossi farebbe il titolare, forse Candreva per Camoranesi o Perrotta (dipende da De Rossi).
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Quel Materazzi a questo Chiellini se lo mette in tasca.Dedé ha scritto:Chiellini per Materazzi, dipende da come consideriamo il centrocampo nel 2006.
Candreva a Perrotta non gli toglie il posto mai nella vita.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
buffon...e stop...per il resto qualche cambio in panchina togliendo barone e forse zaccardo... a iaquinta non credo che lippi avrebbe mai rinunciato...V.G.41 ha scritto:Parlando di Nazionale, chi di questi sarebbe stato titolare nel 2006?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Magari avercelo Cerci in questo momento al posto di Ljajic.
Sarebbe l'alterego perfetto di Gervinho.
Gervinho-Totti-Cerci.
Attacco da paura per me.
Gervinho-Totti-Cerci.
Attacco da paura per me.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma Chiellini non ha iniziato da terzino sx?
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, era terzino sinistro.ALEX82 ha scritto:Ma Chiellini non ha iniziato da terzino sx?
Il Simpa della cumpa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Magari avercelo Cerci in questo momento al posto di Ljajic.
Gervinho-Totti-Cerci.
Attacco da paura per me.
per me Ljiaic è più forte di Cerci.
so che in questo momento l'osservazione apparirà paradossale, ma lo penso sul serio.
s
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si anche per me è più forte.
Ma Cerci in questo momento sarebbe più utile.
Ma Cerci in questo momento sarebbe più utile.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto:
per me Ljiaic è più forte di Cerci.
so che in questo momento l'osservazione apparirà paradossale, ma lo penso sul serio.
s
Cerci contro la lazio se fossi stato un tifoso granata me sarei incaxxato tanto da andaje a menà fuori lo stadio ... ha dilapidato 300 contropiedi perché deve fare tutto lui, non la passa mai, c'ha 26 anni ormai se non l'ha capito fino adesso che gioca insieme a dei compagni in 11 non lo capirà mai piu!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
Cerci è l'uomo di punta del Toro... uno dei pochi (l'unico ?) che riesce a risolvere la partita da solo... adesso gioca anche in una posizione non congeniale alle sue caratteristiche (giocasse partendo largo sarebbe top 3 nel ruolo in Italia secondo me, dopo Gervinho e Cuadrado)... lui gioca palla al piede, e da seconda punta pura questo non funziona... sicuramente è un suo limite, ma se fossi nei suoi panni, con le sue qualità tecniche, non riuscirei a biasimarlo sapendo di dover scegliere tra provare la giocata o passare la palla a un El Khaddouri qualsiasi...as_marco ha scritto: Cerci contro la lazio se fossi stato un tifoso granata me sarei incaxxato tanto da andaje a menà fuori lo stadio ... ha dilapidato 300 contropiedi perché deve fare tutto lui, non la passa mai, c'ha 26 anni ormai se non l'ha capito fino adesso che gioca insieme a dei compagni in 11 non lo capirà mai piu!
Secondo me se giocasse (ipotesi) nel tridente di Garcia, a destra, avrebbe la certezza di avere 10 compagni all' altezza e si metterebbe molto più al servizio della squadra... Sarebbe davvero un gran colpo... vendi Ljaijc (che pure mi piace) e compri Cerci e sei a posto per taaanto tempo...