il_noumeno ha scritto:
vogliamo parlare di chi apre i topic?
Ciro controlla, se non sbaglio sono due giorni di assenza e magicamente...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Francesco ha scritto:
dopo na giornata de partite io nun ia faccio a vedè pure a domenica sportiva..me so buttato su un film su Cinema...
Hot time...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:
seee, ma chi glieli deve da i sordi quando puoi vede la stessa roba gratis su internet? chi so sti folli che se comprano i film...?
danno la settimana gratuita ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
simone ha scritto:Cmq alla roma manca un altro forte a centro campo. Non ho visto le ultime partite ma uno dei segreti di Garcia é nel fraseggio veloce a centrocampo Bradley non é adatto
A giugno direi di offrire 25 bomboni per Borca Valero a Pradè. Ce lo darà?
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Risultato importantissimo, anche per ricompattare il morale e l'autostima della squadra che dopo gli ultimi risultati stava avendo qualche crepa. La Roma ieri ha avuto due grandi fiammate di circa un quarto d'ora l'una, che hanno coinciso con i goal. In mezzo tantissima Fiorentina. Mi sembra che siamo nettamente in debito d'ossigeno, ma in più rispetti ai pareggi scellerati con Cagliari e Atalanta ho visto quella tigna e quella cattiveria che sembrava un pò perduta. Aggiungiamo finalmente il ritorno di Destro, che ha fatto tutta la differenza del mondo e un pò di fortuna sull'occasione sbagliata da Aquilani, e portiamo i 3 punti a casa, importantissimi per tenere a distanza il Napoli. Onestamente devo dire che questa Juve ora è di un altro pianeta, ma se riusciamo a tenere la distanza, magari un calo ce l'avranno pure loro prima o poi...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Per Vale.Not :
A me non sembra proprio che siamo in debito d'ossigeno.
Anzi la squadra corre e finisce in crescendo le partite.
Ieri sembra che eravamo in debito d'ossigeno perchè la fiorentina è forte, non butta mai la palla, ti fa spesso correre a vuoto.
Ma la Roma c'è, anche fisicamente.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Vittoria sofferta, sudata, conquistata con la voglia, le unghie ed i denti contro un ottimo avversario e, forse per questo, ancor più goduta. Avanti così ragazzi.
Forza Roma!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)