Lupus in fabula ha scritto:Orgoglioso di questa squadra. Ha preso la brutta abitudine di rinculare troppo quando passa in vantaggio, ma sta lottando alla grande, anche contro una classe arbitrale vergognosa. In Inghilterra oggi saremmo noi qualche punto sopra la juve.
non è che all'estero sia tutto lindo e pinto eh.in inghilterra lo united è stato accusato più volte di essere avvantaggiato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bella partita e vittoria importantissima.
Unico difetto è che ,come al solito quando giochiamo bene, costruiamo tanto e finalizziamo poco.
Già con il rientro di Destro spero questo possa cambiare: palla messa in mezzo dal fondo e giocatore che fa il movimento, da vera punta, verso il primo palo e la butta dentro era tanto che non si vedeva.
Ultima modifica di Basetta74 il dom 8 dic 2013, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
quello che ha portato più bene in assoluto è stata la mia foto con Antonello!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
ValeriONE ha scritto:comunque quanta pena faceva Venditti che stava lì a sperà che la gente lo fermasse???
sì.. davvero... te l'ho detto subito...
fermo in direzione opposta al flusso...
bah..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
giuliska ha scritto:
Luca, io ti voglio proprio bene!
e allora perché sei partita e m'hai lasciato qua?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)