Campagna abbonamenti 2012/2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2012/2013

Messaggio da Elisa »

errevu ha scritto:piuttosto..mi sembra assurdo che la società, che tanto ha fatto per accontentare chi non voleva farsi la privilege e non smetterò mai di ringraziarla per questo, si stia perdendo in un bicchier d'acqua con la storia delle rateizzazioni..
ma come se fà a non riuscire ad organizzarsi con la agos ??
sono stato una settimana a chiamare trigoria per avere notizie, e non sono mai riusciti a darmene mezza, mi dicevano che l'accordo con agos c'era, ma agos ancora non riusciva a dargli una data in cui avrebbero aperto le postazioni nei Romastore..
E tantissima gente, non potrà rinnovare per questa situazione... speriamo riescano ad organizzarsi prima della fine del periodo, ma ormai mi sembra poco probabile.
purtroppo se così è il problema è di Agos.. :?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

senza sensi ha scritto:quindi l'art.9 vale solo sull'abbonamento e non sul carnet?
Esatto.... teoricamente la questura può bloccare l'assegnazione della TDT utilizzando l'esplosiva potenzialità dell'articolo 9 al contrario la Roma per il carnet e la lottomatica per i singoli biglietti dovrebbero controllare solo la lista dei diffidati in corso.
Chi vole la giustizia se la faccia...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Bho non lo so. L'anno scorso, se non sbaglio qualcuno non ha potuto fare neanche i biglietti per la finale primavera..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
errevu
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da errevu »

Elisa ha scritto: Io credo valga in ogni caso. Se non sbaglio quel tipo di controllo viene fatto in automatico anche quando fai il singolo biglietto..
no no ..ti posso assicurare che diffidati che hanno scontato la "pena" hanno comprato i biglietti tranquillamente gli scorsi anni.. e vale anche per i carnet visto che la prassi è la stessa dei biglietti. A
Alla fine , infatti, il carnet non è altro che 19 singoli biglietti caricati su una scheda.. :roll:
@elisa ma problemi a fare i biglietti se hai una diffida in corso..se l'hai scontata , io conosco molti che non hanno problemi a fare i biglietti
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Ok ;)
Ero convinta del contrario, bhè allora perchè non fare il carnet? Hanno vinto la battaglia contro la tdt in casa, il prossimo passo è la battaglia per le trasferte..la guerra sarà vinta quando non esisterà più l'art.9...
errevu
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da errevu »

Elisa ha scritto:Ok ;)
bhè allora perchè non fare il carnet? Hanno vinto la battaglia contro la tdt in casa, il prossimo passo è la battaglia per le trasferte..la guerra sarà vinta quando non esisterà più l'art.9...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

mio zio fu diffidato in quel famoso brescia-roma del 94.
in teoria con l'art.9 non potrebbe mettere più piede allo stadio, ma facendo il biglietto volta per volta ci va
secondo voi quest'anno se vuole può fare il carnet o avrà problemi?

p.s. non si capisce più niente abbonamenti,carnet ,biglietto nominale, tessere magari si potesse tornare come una volta vai in tabaccheria e compri il biglietto

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

senza sensi ha scritto:mio zio fu diffidato in quel famoso brescia-roma del 94.
in teoria con l'art.9 non potrebbe mettere più piede allo stadio, ma facendo il biglietto volta per volta ci va
secondo voi quest'anno se vuole può fare il carnet o avrà problemi?

p.s. non si capisce più niente abbonamenti,carnet ,biglietto nominale, tessere magari si potesse tornare come una volta vai in tabaccheria e compri il biglietto
Può farselo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Yusuf ltd »

senza sensi ha scritto:magari si potesse tornare come una volta vai in tabaccheria e compri il biglietto
quando stavo al liceo all'ora di religione facevamo così: in classe eravamo una decina ad andare allo stadio, ogni volta raccoglievamo i soldi e a turno un paio di noi uscivano da scuola per andare al tabaccaio all'angolo a prendere i biglietti per tutti.

che amarezza......
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

V.G.41 ha scritto: Può farselo.
grazie ;)

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: infatti il discorso è complesso, e il fatto di chi prenderà il mio posto è quello che più mi preoccupa. Comunque non è cosi, perchè se fai la tdt non è il ministero dell'interno che ti dà il permesso per entrare, ma la questura, ed è cosi anche per il carnet e per il singolo biglietto, attraverso il procedimento "questura on-line".

beh se è la questura al posto del ministero non è certo meglio ;)
era per dire che io tifo Roma da quando sono nato e non è nè un politico nè una guardia a dovermi dire "ok, sei un tifoso".

il fatto che fanno lo stesso i controlli non c'entra, perchè i nostri nomi li conoscono da quando sono stati fatti gli abbonamenti nominativi (e dico abbonamenti, non biglietti). la differenza sta in cosa faccio io, non loro.

poi ti assicuro che il controllo sui biglietti non è o non è sempre lo stesso visto che conosco gente appena rientrata da una diffida che è tornata allo stadio con i biglietti.

p.s.: gli antichi romani dicevano "cui prodest?", a chi giova? a chi giova dire che farsi il carnet è come farsi la tdt? io credo che è una cosa che giova solo a chi difende la tessera del tifoso, perchè se fosse uguale non credo che l'avrebbero fatta, così come non credo che tante persone che sono contro la tessera avrebbero fatto il carnet!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

errevu ha scritto: la differenza, e non è poca, sta nel fatto che per la tdt devi mandare una richiesta scritta in questura accompagnata da 2 foto..loro poi daranno l'ok per "concederti" la tdt e il conseguente abbonamento..ma a quel punto sarai schedato con tanto di foto in questura.
per il carnet no..l'unica foto che chiedono viene incollata sull'abbonamento e non devi chiedere nessun "visto" alla questura..la Roma controlla solo che non stai scontando una diffida collegandosi alla lista online, per il momento senza attenersi all' art.9, quindi ti bloccano solo se hai una diffida in corso e non se l'hai già scontata..
a me sembra tanta la differenza.... :roll:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ragazzi l'articolo 9 vige sia per i biglietti che per il carnet che per la tdt, questo ve lo dò per certo, magari non devi mandare subito le 2 foto alla questura ma il controllo questura online ce l'hai anche col carnet. Gia da febbraio scorso è cosi, un ragazzo di Pisa diffidato anni e anni fà quest'anno non ha potuto farsi un biglietto per "motivi ostativi".
ASR
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

errevu ha scritto: la differenza, e non è poca, sta nel fatto che per la tdt devi mandare una richiesta scritta in questura accompagnata da 2 foto..loro poi daranno l'ok per "concederti" la tdt e il conseguente abbonamento..ma a quel punto sarai schedato con tanto di foto in questura.
per il carnet no..l'unica foto che chiedono viene incollata sull'abbonamento e non devi chiedere nessun "visto" alla questura..la Roma controlla solo che non stai scontando una diffida collegandosi alla lista online, per il momento senza attenersi all' art.9, quindi ti bloccano solo se hai una diffida in corso e non se l'hai già scontata..
a me sembra tanta la differenza.. :roll:
Freedom ha scritto:Ragazzi l'articolo 9 vige sia per i biglietti che per il carnet che per la tdt, questo ve lo dò per certo, magari non devi mandare subito le 2 foto alla questura ma il controllo questura online ce l'hai anche col carnet. Gia da febbraio scorso è cosi, un ragazzo di Pisa diffidato anni e anni fà quest'anno non ha potuto farsi un biglietto per "motivi ostativi".
Chi avra' ragione?

Se davvero e' come dice errevu e' davvero una bella vittoria della AS. Roma per i suoi tifosi
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
errevu
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da errevu »

Bomber ha scritto: Chi avra' ragione?

Se davvero e' come dice errevu e' davvero una bella vittoria della AS. Roma per i suoi tifosi
freedom.. certo che l'art. 9 vige sia nei biglietti che nel carnet che nella tdt..è una legge..l'unica vera legge in tutta questa stronzata partorita da maroni che, invece, non è altro che una circolare in cui si "consiglia" le società di adottarla. :(
Però è anche vero che non è applicata nel 99% dei casi in tutta italia (l'art. 9)..
Quindi, è vero che la guerra sarà vinta quando sarà abolito del tutto sto art. 9 assurdo..ma nel frattempo è una grande vittoria per la Roma e i suoi tifosi il fatto di potersi abbonare senza doversi fare schedare in questura portando una foto,compilando la richiesta e aspettando la loro concessione.. :tes:
cosa ben diversa dal verificare online , al momento dell' acquisto, che non ci siano daspo in corso...
non c'è paragone proprio
Rispondi