Tremal Naik ha scritto:A prescindere dal risultato ieri molto male la fase difensiva, i polacchi oltre i legni, hanno avuto 7-8 chiare occasioni da gol....
quasi tutte venute dagli esterni!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
dimenticavo...
la prestazione... (gol e assist) di Tachtsidis di ieri la dedichiamo a questo tizio.. che non so neanche chi sia...
* Per un giorno poteva essere venduta la maglia della Roma a 45-50 euro e dare la possibilità a 60mila persone di farsi la foto invece che a 20mila. La mia paura più grande è che Zeman possa fungere da parafulmine, ieri Tachtsidis è stato l'unico a svirgolare il pallone in curva (Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
sardaccio ha scritto:Tachtsidis non vale viviani(cit mangiante ),vabbe'.
Vuol dire non averlo mai visto. Io ho visto molto il Verona l'inizio della scorsa stagione per vedere D'alessandro (prima che Mandorlini decidesse giustamente di tribunarlo, visto l'impegno meneziano) e che questo fosse già pronto per la A si vedeva... Grandissima personalità, testa giusta...
postromantico ha scritto:dimenticavo...
la prestazione... (gol e assist) di Tachtsidis di ieri la dedichiamo a questo tizio.. che non so neanche chi sia...
* Per un giorno poteva essere venduta la maglia della Roma a 45-50 euro e dare la possibilità a 60mila persone di farsi la foto invece che a 20mila. La mia paura più grande è che Zeman possa fungere da parafulmine, ieri Tachtsidis è stato l'unico a svirgolare il pallone in curva (Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
il_noumeno ha scritto:
Vuol dire non averlo mai visto. Io ho visto molto il Verona l'inizio della scorsa stagione per vedere D'alessandro (prima che Mandorlini decidesse giustamente di tribunarlo, visto l'impegno meneziano) e che questo fosse già pronto per la A si vedeva... Grandissima personalità, testa giusta...
esatto,una testa che alla sua età hanno in pochi,purtroppo (e in questo caso per fortuna) molte volte la testa è più importante della tecnica
Piccolo crescendo radiofonico sullo Zaglebie
- 2 giorni fa era "una squadra mediocre del camponato polacco"
- ieri durante la partita: "una squadra retreocessa dalla A polacca"
- adesso ho sentito financo "una squadra salvatasi a stento nella b polacca"
la mia fonte esclusiva e inaccessibile (tale wikipedia) mi dice che è arrivata 9a. So' delle pippe sicuro, però dai, controllar non guasta.
e non sono proprio dei 'dopolavoristi'.
Daniel Faraday ha scritto:Piccolo crescendo radiofonico sullo Zaglebie
- 2 giorni fa era "una squadra mediocre del camponato polacco"
- ieri durante la partita: "una squadra retreocessa dalla A polacca"
- adesso ho sentito financo "una squadra salvatasi a stento nella b polacca"
la mia fonte esclusiva e inaccessibile (tale wikipedia) mi dice che è arrivata 9a. So' delle pippe sicuro, però dai, controllar non guasta.
e non sono proprio dei 'dopolavoristi'.
credo che si possa tranquillamente parlare di una squadra del livello (o di poco inferiore) allo Slovan...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
credo che si possa tranquillamente parlare di una squadra del livello (o di poco inferiore) allo Slovan...
non credo...una fa' preliminari di champions e lotta per lo scudetto...l'altra e' una squadra di meta' classifica...comunque alcuni miei amici dello Zaglebie (sono andato anche allo stadio a vederli...bellissima citta' e ottimo stadio), rosicando, hanno detto che giocavano con la primavera...controllando, non e' totalmente falso...