Freedom ha scritto:
L'anno scorso la partita più fredda fu Roma-Atalanta di CI
la partita più fredda che ricordo è Roma Valencia di Champions League con papera di Pelizzoli su tiro/cross di Carew.
minchia che freddo!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
la partita più fredda che ricordo è Roma Valencia di Champions League con papera di Pelizzoli su tiro/cross di Carew.
minch#a che freddo!!!
postromantico ha scritto:
minch#a che freddo!!!
Concordo con Iulius Roma - Fiorentina dell'anno scorso. Oltre a far freddo tirava un vento della miseria, non c'era bisogno di sventolare le bandiere perchè si tenevano su da sole!
Ps fne settimana prevista ondata di gelo artico.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Concordo con Iulius Roma - Fiorentina dell'anno scorso. Oltre a far freddo tirava un vento della miseria, non c'era bisogno di sventolare le bandiere perchè si tenevano su da sole!
Elisa ha scritto:Concordo con Iulius Roma - Fiorentina dell'anno scorso. Oltre a far freddo tirava un vento della miseria, non c'era bisogno di sventolare le bandiere perchè si tenevano su da sole!
Elisa ha scritto:
Ps fne settimana prevista ondata di gelo artico.
Non sull'Italia. Gelo che colpirà solo l'Europa Nord-Orientale, la partita si giocherà con tiepidi 11-13 gradi alle 12:30. Clima perfetto dato che il vento sarà quasi assente.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Da oggi a domenica cmq le previsione cambieranno altre tre volte minimo.
Non sono attendibili prima di venerdì sabato.
Fino a ieri mettevano temperature -1 / 10 ... oggi mettono 3/13.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:L'anno scorso a Roma fiorentina sempre verso metà dicembre credo che ho beccato la serata più fredda della vita mia. Mi sono congelato tutto, i piedi, le mani, er naso, le orecchie, le balle. Un amico mio ad un certo punto si era ibernato e non rispondeva più ai comandi, l'ho dovuto resettare spuntandogli in faccia e lavandolo. Poi è ripartito con un bel "mortaccitua".
Che partita però ... una delle poche bone l'anno scorso insieme a Roma milan.
e io c'avevo pure mal di gola
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...