Gianluca Caprari

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Caprari

Messaggio da Santiago »

con la pausa delle nazionali, i ragazzi devono giocare, poco importa se in primavera.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

secondo me un allenatore, a maggior ragione se uno come garcia che fa le cose logiche, non mette mai caprari e romagnoli è semplicemente perché sono + scarsi di burdisso,marquinho. C'è poco da starsi ad inventare le cose secondo me. se uno è + forte è facile che gioca se sei + scarso rimani indietro. Florenzi gioca perché è forte. Romagnoli e Caprari no.
Avoja a dì che non so "ancora pronti" io dico che quando so forti giocano.
ODIO TUTTI !!!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Marchetto.Roma ha scritto:secondo me un allenatore, a maggior ragione se uno come garcia che fa le cose logiche, non mette mai caprari e romagnoli è semplicemente perché sono + scarsi di burdisso,marquinho. C'è poco da starsi ad inventare le cose secondo me. se uno è + forte è facile che gioca se sei + scarso rimani indietro. Florenzi gioca perché è forte. Romagnoli e Caprari no.
questo dicevo...il calcio a volte si tende a renedere difficile quando è semplicissimo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Freedom ha scritto: la fascia di catapano
:suka:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Marchetto.Roma ha scritto:secondo me un allenatore, a maggior ragione se uno come garcia che fa le cose logiche, non mette mai caprari e romagnoli è semplicemente perché sono + scarsi di burdisso,marquinho. C'è poco da starsi ad inventare le cose secondo me. se uno è + forte è facile che gioca se sei + scarso rimani indietro. Florenzi gioca perché è forte. Romagnoli e Caprari no.
romagnoli non lo so.. io l' ho visto sempre bene..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

romagnoli è il più grande mistero dopo fatima.

gioca bene, segna e poi sparisce
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

il centrale di difesa è un ruolo delicato, ed è quello che in corso di partita non viene sostituito mai (salvo rischio espulsione o problemi fisici). Secondo me è per questo che Romagnoli non riesce a ritagliarsi minuti di gioco fra due colossi come Benatia e Castan, no nperché non sia all'altezza
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ag. Caprari: "Scambio con D'Ambrosio? Non mi risulta. Partirà a gennaio? Probabile, ha bisogno di giocare"

LAROMA24.IT - Contattato in esclusiva dalla redazione di LAROMA24.IT, Davide Lippi ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: Gianluca Caprari, il quale, al momento non sta trovando molto spazio in squadra.

Alcuni quotidiani sportivi riportavano la notizia dell'inserimento di Caprari come possibile contropartita tecnica nell'operazione D'Ambrosio col Torino a gennaio?
"A me, non risulta".

Il giocatore partirà a gennaio?
"Vedremo, al momento mi pare evidente che lo scarso utilizzo in squadra del giocatore non sia utile né per la società, né per il ragazzo che ha bisogno di giocare. Questo ovviamente non vuol dire che la Roma non punti sui giovani".

Avete incontrato la società?
"Concorderemo il futuro di Caprari insieme alla società. Ho già incontrato Sabatini anche per parlare degli altri giovani come Verre, Politano e Sabelli".

Solo prestito per Caprari?
"Vedremo, ancora non sappiamo se partirà in prestito o entrerà in qualche operazione".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

ciao
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

meno male va
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

anche noi abbiamo bisogno che giochi.....lontano da roma!
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Quando sei poco umile e ti credi sto caxxo e hai un agente che è peggio di te questo è il risultato.
Caprari non è nessuno per ora e dovrebbe farsi almeno un paio d'anno in Serie B per crescere un po'.
Lui e il suo agente si ostinano a voler giocare in A ma non c'è trippa per gatti perchè manco al pescara giocava.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Iulius ha scritto:Quando sei poco umile e ti credi sto caxxo e hai un agente che è peggio di te questo è il risultato.
Caprari non è nessuno per ora e dovrebbe farsi almeno un paio d'anno in Serie B per crescere un po'.
Lui e il suo agente si ostinano a voler giocare in A ma non c'è trippa per gatti perchè manco al pescara giocava.
il problema è che se fa rode il culo pure se gioca pochi minuti è da cedere per qualche giocatore che voglia davvero giocare
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Iulius ha scritto:Quando sei poco umile e ti credi sto caxxo e hai un agente che è peggio di te questo è il risultato.
Informati bene, l'anno scorso ha fatto quasi 30 presenze, con 2 gol...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

24 presenze di cui 10 partendo dalla panca e spesso venendo sostituito.
Ha fatto la partita intera solo 5 volte.
2 gol e 0 assist in quel Pescara di gente veramente scarsa per me è poca roba.
Intendiamoci: poca roba per uno che si sente chissà chi ... perchè la B la può fare se vuole.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi