Cencio se non stavi scherzando, suicidati.Ghost12 ha scritto: credo stesse scherzando!!!

Cencio se non stavi scherzando, suicidati.Ghost12 ha scritto: credo stesse scherzando!!!
si riferisce ai tanti passaggi sbagliati ieri, dovuti credo all'emozione, alla mancanza di intesa con i compagni, alla preaprazione etc.....ma oltre al gol, mi ha colpito la presenza in campo e la'utorevolezza con cui si muove..Ghost12 ha scritto: credo stesse scherzando!!!
Dany85 ha scritto:insomma in un tempo il greco ha fatto mejo di greco in 3 anni
dare della pippa a lamela significa veramente rendersi ridicoli da solijsl14 ha scritto:Non ho visto la partita ma ho visto dei pezzi e sembra che abbia un piedino niente male! Cerchiamo però di non esaltarci troppo! Ricordo dopo l'esordio di Lamela che parlavamo del nuovo Cristiano Ronaldo. Mo invece è una pippa per i tifosONI. Stiamo calmi! Dai
C'è chi lo fa! Sto periodo sento tutti a rompe che Lamela de qua, Lamela dellà. Che palle! Io so critico sul mercato perchè per adesso abbiamo ancora Taddei e Rosi titolari sulle fasce (e abbiamo preso un solo centrale). Ma sul resto comunque io sono più per i giovani che per i top player (alla Bosingwa) bolliti! Certo mi rode (per l'immagine e basta) se non viene Destro! E soprattutto quelli boni che già avemo (Lamela, Bojan [anche se ho paura che questo sarà il suo ultimo anno], Osvaldo, Pjanic, DDR, Totti [non da titolare] e Stek non vanno toccati!!!). E i nuovi innesti li vedremo!.aLVio. ha scritto: dare della pippa a lamela significa veramente rendersi ridicoli da soli
quindi bradley sarebbe vice tachtsidis e non vice de rossi?sognogiallorosso ha scritto:Ci dirà il campionato chi è Tachtsidis. Non mi fomenterei troppo per un'amichevole. Comunque mi piacciono queste scommesse. Se Tachtsidis riesce ad affermarsi come volano davanti alla difesa, come lo vedete il centrocampo della Roma?
DDR --- Tachtsidis --- Pjanic ?
per me il centrocampo migliore attualmente èZarathustra ha scritto: quindi bradley sarebbe vice tachtsidis e non vice de rossi?