Videogiochi [psn & id live a pag.1]

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Videogiochi

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto:Io, con leggero ritardo asd , sto giocando ad L.A. Noire.
Davvero fantastico, Rockstar non si smentisce mai.
graficamente e in quanto a casi è molto vario e fatto da paura.. l ho finito tempo fa su xbox
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

ilmauro ha scritto: graficamente e in quanto a casi è molto vario e fatto da paura.. l ho finito tempo fa su xbox
D'accordissimo, poi la caratterizzazione dei personaggi è tipica della Rockstar e quelli di L.A. Noire li ho particolarmente apprezzati.
Graficamente, la cura dei volti è impressionante. Spero in un seguito e spero che nel prossimo GTA possano riprendere molti ottimi aspetti di questo gioco. :mmmmm:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io sto giocando a Kane & Lynch (1 e 2: niente di che, ma divertenti) e uccidendo nazisti in Sniper Elite...
Ho visto le immagine del nuovo gioco Quantic dream (quelli di Heavy Rain). E' talmente cinematografico che per la protagonista hanno preso il volto di Ellen Page (Juno e Inception).

chek it out
http://beyondps3.com/
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

il_noumeno ha scritto:io sto giocando a Kane & Lynch (1 e 2: niente di che, ma divertenti) e uccidendo nazisti in Sniper Elite...
Ho visto le immagine del nuovo gioco Quantic dream (quelli di Heavy Rain). E' talmente cinematografico che per la protagonista hanno preso il volto di Ellen Page (Juno e Inception).

chek it out
http://beyondps3.com/
La meccanica di gioco sarà simile o solo il taglio cinematografico di Heavy Rain verrà ripreso? Ho amato Heavy Rain come pochi giochi, peccato per la brevità.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto: D'accordissimo, poi la caratterizzazione dei personaggi è tipica della Rockstar e quelli di L.A. Noire li ho particolarmente apprezzati.
Graficamente, la cura dei volti è impressionante. Spero in un seguito e spero che nel prossimo GTA possano riprendere molti ottimi aspetti di questo gioco. :mmmmm:
mo non esageramo.. pure fare solamente i personaggi chiave comporterebbe na mole de lavoro e de soldi infinita :lol:
non solo uscirebbe nel 2016, te lo farebbero pagare 150 euro e per di più sarebbe diviso i 6 blueray :lol:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
DANlele
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da DANlele »

Ma solo a me LA Noire non ha fatto impazzire? A volte risultava noioso ... :D
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E io invece mentre mi avvio agli atti conclusivi del gioco non posso che fare un'apologia della Rockstar.
Ho sempre amato i suoi giochi, aldilà dei vari GTA sono uscito pazzo per The Warriors, Red Dead Redemption e Canis Canem Edit (ma un seguito lo faranno mai? asd) e questo L.A. Noire mi sta sbalordendo.
Vanno oltre, ma MOLTO oltre ad una eccellente realizzazione tecnica del gioco...questo gioco e molto, all'esperienza cinematografica (e non è il solo, fra quelli prodotti dalla casa produttrice americana).
Caratterizzazione dei personaggi curata nei minimi dettagli, introspezione psicologica di questi e importanza della storia, del passato di questi. Trama sempre interessante e coinvolgente, personalmente, non mi è mai mancato l'interesse nel proseguire con una vicenda che diventa, dopo le battute iniziali (in cui c'è bisogno necessariamente di un adattamento alle dinamiche di gioco) via via più incalzante e complessa. Se non avessi avuto l'intenzione di godermi il gioco con calma, l'avrei potuto finire nel giro di 3 giorni asd
Ma ciò che stupisce è anche la grandissima attenzione dedicata allo spazio-tempo. Uno spaccato vasto e veritiero dell'America, LA in particolare, dell'immediato dopo-guerra. Sempre presente inoltre quell'atteggiamento velatamente polemico della Rockstar nei confronti della società americana.

Tutto questo unito ad una realizzazione tecnica di primo livello, impianto grafico e gameplay magistrali. La realizzazione dei volti e delle loro espressioni mostra una cura maniacali dei dettagli e rasenta davvero la perfezione. Il gameplay inoltre è innovativo, diversamente non poteva essere visto che l'azione al centro del videogioco è l'investigazione...capisco che a qualcuno che preferisce l'azione possa annoiare...però son gusti...sulla qualità della realizzazione c'è poco da discutere.
La sfida di realizzare un gioco del genere era davvero difficile, ma sono riusciti a creare un modus operandi investigativo interessante, nel quale è comunque richiesta l'interazione e l'attenzione del videogiocatore. Forse non c'è grandissima varietà, ma va benissimo così...in un eventuale seguito (ci spero tantissimo) si può migliorare ;)

Comunque, finito questo gioco, vorrei un po' di consigli sul prossimo da acquistare.

Non ho giocato a moltissimi titoli su PS3 per mancanza di tempo (insomma mi sono limitato ogni anno a prendere il FIFA e CoD di turno), quindi posso farmi una bella scorpacciata ora che il tempo non mi manca.
Prima ho citato Red Dead Redemption...non l'ho finito, me lo ero fatto prestare da un amico e non ci ho giocato abbastanza...mi aveva preso ma poi non l'ho più acquistato. Me lo consigliate?
Inoltre chiedo un parere su Max Payne 3...non ne ho giocato nessuno della serie, purtroppo...che gioco è ? :mrgreen:
Poi fate voi, penso che da quello che ho scritto potete già intuire un po' i miei gusti asd
Edit: comunque RDR penso proprio che lo riprenderò, voglio tornare nell'atmosfera western :mrgreen:
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

max payne è valido, poi ti consiglio:

fallout
fallout new vegas
skyrim
infamous
infamous 2
metal gear 4 guns of patriots
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto:E io invece mentre mi avvio agli atti conclusivi del gioco non posso che fare un'apologia della Rockstar.
Ho sempre amato i suoi giochi, aldilà dei vari GTA sono uscito pazzo per The Warriors, Red Dead Redemption e Canis Canem Edit (ma un seguito lo faranno mai? asd) e questo L.A. Noire mi sta sbalordendo.
Vanno oltre, ma MOLTO oltre ad una eccellente realizzazione tecnica del gioco...questo gioco e molto, all'esperienza cinematografica (e non è il solo, fra quelli prodotti dalla casa produttrice americana).
Caratterizzazione dei personaggi curata nei minimi dettagli, introspezione psicologica di questi e importanza della storia, del passato di questi. Trama sempre interessante e coinvolgente, personalmente, non mi è mai mancato l'interesse nel proseguire con una vicenda che diventa, dopo le battute iniziali (in cui c'è bisogno necessariamente di un adattamento alle dinamiche di gioco) via via più incalzante e complessa. Se non avessi avuto l'intenzione di godermi il gioco con calma, l'avrei potuto finire nel giro di 3 giorni asd
Ma ciò che stupisce è anche la grandissima attenzione dedicata allo spazio-tempo. Uno spaccato vasto e veritiero dell'America, LA in particolare, dell'immediato dopo-guerra. Sempre presente inoltre quell'atteggiamento velatamente polemico della Rockstar nei confronti della società americana.

Tutto questo unito ad una realizzazione tecnica di primo livello, impianto grafico e gameplay magistrali. La realizzazione dei volti e delle loro espressioni mostra una cura maniacali dei dettagli e rasenta davvero la perfezione. Il gameplay inoltre è innovativo, diversamente non poteva essere visto che l'azione al centro del videogioco è l'investigazione...capisco che a qualcuno che preferisce l'azione possa annoiare...però son gusti...sulla qualità della realizzazione c'è poco da discutere.
La sfida di realizzare un gioco del genere era davvero difficile, ma sono riusciti a creare un modus operandi investigativo interessante, nel quale è comunque richiesta l'interazione e l'attenzione del videogiocatore. Forse non c'è grandissima varietà, ma va benissimo così...in un eventuale seguito (ci spero tantissimo) si può migliorare ;)

Comunque, finito questo gioco, vorrei un po' di consigli sul prossimo da acquistare.

Non ho giocato a moltissimi titoli su PS3 per mancanza di tempo (insomma mi sono limitato ogni anno a prendere il FIFA e CoD di turno), quindi posso farmi una bella scorpacciata ora che il tempo non mi manca.
Prima ho citato Red Dead Redemption...non l'ho finito, me lo ero fatto prestare da un amico e non ci ho giocato abbastanza...mi aveva preso ma poi non l'ho più acquistato. Me lo consigliate?
Inoltre chiedo un parere su Max Payne 3...non ne ho giocato nessuno della serie, purtroppo...che gioco è ? :mrgreen:
Poi fate voi, penso che da quello che ho scritto potete già intuire un po' i miei gusti asd
Edit: comunque RDR penso proprio che lo riprenderò, voglio tornare nell'atmosfera western :mrgreen:
the warriors troppo forte :lol:
red dead idem.. gran giocone.. rockstar ce sa fa.. e canis canem che è bully? per caso.. ne stavano a parlà poco tempo fa del seguito..
max payne l 'ho finito tempo fa e devo dire che è bello e molto impegnativo..
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sì Canis Canem Edit è Bully! Davvero un seguito? Che meraviglia asd ci ho rigiocato anche ultimamente...fantastico! C'è poco da fare è da un bel po' che la Rockstar non sbaglia un gioco...sinceramente non mi hanno mai deluso.
Non ho mai provato Manhunt, anche quello sembrava accattivante però.
D'accordo su The Warriors...davvero divertente ed un ottimo prodotto per essere un film trasformato in videogioco (spesso fanno degli scempi con questo intento).

@lipa: grazie per i consigli! Infamous devo dire che ho giocato un poco il primo e non mi ha convinto...mi sono fermato proprio all'inizio inizio...anche se effettivamente è un gioco ben recensito e largamente apprezzato.
Per quanto riguarda Skyrim invece, quanto differisce da Oblivion? Quest'ultimo mi era piaciuto... però nel periodo in cui lo avevo mi mancava il tempo per esplorarlo fino in fondo...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto:Sì Canis Canem Edit è Bully! Davvero un seguito? Che meraviglia asd ci ho rigiocato anche ultimamente...fantastico! C'è poco da fare è da un bel po' che la Rockstar non sbaglia un gioco...sinceramente non mi hanno mai deluso.
D'accordo su The Warriors...davvero divertente ed un ottimo prodotto per essere un film trasformato in videogioco (spesso fanno degli scempi con questo intento).

@lipa: grazie per i consigli! Infamous devo dire che ho giocato un poco il primo e non mi ha convinto...mi sono fermato proprio all'inizio inizio...anche se effettivamente è un gioco ben recensito e largamente apprezzato.
Per quanto riguarda Skyrim invece, quanto differisce da Oblivion? Quest'ultimo mi era piaciuto... però nel periodo in cui lo avevo mi mancava il tempo per esplorarlo fino in fondo...
a manhunt non poi fatte vedè dai nemici che è impossibile ammazzalli corpo a corpo :lol:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Smoke Monster ha scritto:Sì Canis Canem Edit è Bully! Davvero un seguito? Che meraviglia asd ci ho rigiocato anche ultimamente...fantastico! C'è poco da fare è da un bel po' che la Rockstar non sbaglia un gioco...sinceramente non mi hanno mai deluso.

ma Heavy Rain lo hai provato?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:ma Heavy Rain lo hai provato?
No ci sono sempre andato vicino, ma alla fine non l'ho mai preso. Ho letto un po' ovunque che è spettacolare, dici che mi conviene comprarmelo vero ? asd
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Smoke Monster ha scritto: No ci sono sempre andato vicino, ma alla fine non l'ho mai preso. Ho letto un po' ovunque che è spettacolare, dici che mi conviene comprarmelo vero ? asd
al prezzo che lo trovi oggi vale sicuramente la pena ;)
Non può piovere per sempre... forse
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zemaniaco75 ha scritto: al prezzo che lo trovi oggi vale sicuramente la pena ;)
Non capisco Immagine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi