[Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
Però siamo ancora imbattuti. Poi in città 2 3-0 e su 0-3 si vivrebbero troppo male. cmq 2 vittorie e due sconfitte so 6 punti, 4 pareggi so 4 grazie al callo.
cmq se dovessimo fare altri 2 pareggi (grattatio) sarebbe sempre meglio di 2 vittorie e 4 sconfitte
cmq se dovessimo fare altri 2 pareggi (grattatio) sarebbe sempre meglio di 2 vittorie e 4 sconfitte
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: No amico mio!!! No la Roma per meritare un rigore deve giocare bene!!! ca##o!
Più Damato e Banti! Meno Freddo!

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
la juve comportandosi esattamente all'opposto c'ha na bacheca piena di scudetti guarda un poTony Brando ha scritto:...
io dopo che ho fatto una partita di me#da non mi va di pensare all'arbitro ...
tu dammi gli episodi "dubbi" tutti a favore e oggi avrei 42 punti
oppure toglili alla juve, che non ha giocato benisssimo tutte le partite mi pare, e ne avrebbe 30
Pjianic ha spiegato il suo mancato utilizzo dal primo minuto
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ma sì infatti non c'erano dubbi sul perchè Pjanic fosse in panca... l'errore clamoroso è Marquinho al posto di Ljajic...totti1montella4 ha scritto:Pjianic ha spiegato il suo mancato utilizzo dal primo minuto
Dimmi tu "bom"... cit.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì sì hai ragione, ma io infatti capisco e rispetto perfettamente il pensiero di chi oggi se la prende con l'arbitro e non mi metto a percularlo.Freddo ha scritto: hai ragione, però la juve c'ha vinto 27 scudetti così
ma a me de vince come la juve non interessa. il che non vuol dire fare calcio spettacolo. vuol dire meritare la vittoria sul campo in base a quello che hai fatto e si è visto.
ripeto, è il mio modo di vivere il calcio e lo sport.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
D'amato ridicolo, arbitri ridicolo. Annate tutti affanculo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
risposto sopra a Freddo, non mi ripeto per non sporcare troppo il topic.AmoLaMaglia ha scritto: la juve comportandosi esattamente all'opposto c'ha na bacheca piena di scudetti guarda un po
tu dammi gli episodi "dubbi" tutti a favore e oggi avrei 42 punti
oppure toglili alla juve, che non ha giocato benisssimo tutte le partite mi pare, e ne avrebbe 30
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Cioe'? Che ha detto?totti1montella4 ha scritto:Pjianic ha spiegato il suo mancato utilizzo dal primo minuto
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Capitano
- Reactions:
Una rosa qualitativamente non all'altezza della juve e decisioni arbitrali non ci permettono di competere per lo scudetto
L'obiettivo è il secondo/terzo posto
Il pareggio dell'inter oggi è molto importante, se domani il napoli non vince questa è una giornata perfetta in ottica cl
Poi certo se a gennaio si decide si fare uno sforzo economico gli scenari possono cambiare...
L'obiettivo è il secondo/terzo posto
Il pareggio dell'inter oggi è molto importante, se domani il napoli non vince questa è una giornata perfetta in ottica cl
Poi certo se a gennaio si decide si fare uno sforzo economico gli scenari possono cambiare...
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Finché i giocatori giocavano al di sopra delle loro possibilità tutto filava bene ora che sono tornati ai loro livello si vede come Bradley Strootmam Dodo Florenzi e ci metto anche Gervinho non possano fare la differenza. Aggiungiamoci le assenze di Totti e oggi di Pijanic gli unici davvero in grado di creare gioco e la squadra inizia a giocare male. Ora o ci mettiamo in testa che questa rosa ha fatto molto di piú fino ad ora rispetto alla qualità totale dei giocatori e non ci meravigliamo se con la formazione di oggi non riesci a vincere a Bergamo oppure continuiamo credendo che i nostri sono tutti fenomeni che giocano male.
A mio parere alcuni giocatori sono di livello assoluto alcuni titolari sono se in forma buoni giocatori e altri poco piú che onesti mestieranti che hanno dato il 120% nelle prime 10 giornate e ora sono tornati al loro livello. Spero che a gennaio e la prossima estate si possano fare degli investimemti mirati per portare questa rosa a livelli da Champions League.
A mio parere alcuni giocatori sono di livello assoluto alcuni titolari sono se in forma buoni giocatori e altri poco piú che onesti mestieranti che hanno dato il 120% nelle prime 10 giornate e ora sono tornati al loro livello. Spero che a gennaio e la prossima estate si possano fare degli investimemti mirati per portare questa rosa a livelli da Champions League.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
qui non se tratta di vince come la juve.Tony Brando ha scritto: sì sì hai ragione, ma io infatti capisco e rispetto perfettamente il pensiero di chi oggi se la prende con l'arbitro e non mi metto a percularlo.
ma a me de vince come la juve non interessa. il che non vuol dire fare calcio spettacolo. vuol dire meritare la vittoria sul campo in base a quello che hai fatto e si è visto.
ripeto, è il mio modo di vivere il calcio e lo sport.
perché qui stamo a parlà de una squadra che non gli danno il suo!
non che non gli danno quello che non gli spetta.
io non voglio che annullano i gol come hanno annullato il gol al Chievo contro la Juve o che me convalidano i gol in fuorigioco.
Voglio il mio!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
aveva un risentimento ieri pomeriggio.gladio ha scritto: Cioe'? Che ha detto?
stamattina stava meglio e di comune accordo con il tecnico ha deciso di partire dalla panchina
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Parlate tanto di non dare alibi, ma lo vogliamo dire che stiamo senza Destro da inizio anno e senza Totti da una vita?
Pensiamo alla Juve senza Tevez e Llorente o il Napoli senza Callejon e Higuain o Hamsik
Pensiamo alla Juve senza Tevez e Llorente o il Napoli senza Callejon e Higuain o Hamsik
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
comunque oggi mi prendo il punticino per come si era messa. Altre volte col caspio che l'avremmo pareggiata. 14 risultati utili di fila mi pare: cammino straordinario.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis