postromantico ha scritto:Vado a leggere il telecronista di Atalanta Roma e leggo: Zancan Panucci e proprio nel momento in cui sto per tirare un sospiro di sollievo per aver evitato colui che ha accompagnato gli ultimi 3 pareggi della Roma mi cade l'occhio sui telecronisti di diretta goal: Atalanta - Roma...... Trevisani
di riffa o di raffa in qualche modo ce lo piazzano... porca trota
comunque prima su sky stavano analizzando Roma e Juve...mentre parlavano della Roma è passata la scritta: "Roma,quarto pareggio?"
sulla Juve: "Juve inarrestabile?"
dopo Costacurta ha detto che la Juve non ha rivali e addirittura può vincere la Champions... a quel punto mi è zompato il segnale.
sardaccio ha scritto:
ora imbarazzante mi sembra eccessivo,le occasioni le hai create,oggi ne facciamo 4.
3 gol in 4 partite contro 4 cessi di squadre... Ci mancava solo che non creavi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
@mimmo_ferretti: #AtalantaRoma Formazione rivoluzionata.....Fuori Pjanic e Ljajic, dentro Bradley e Marquinho.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:@mimmo_ferretti: #AtalantaRoma Formazione rivoluzionata.....Fuori Pjanic e Ljajic, dentro Bradley e Marquinho.
Boooh....forse Pjanic non si è ripreso al 100% e non ha 90' nelle gambe e Ljajic lo vuole un pò...pungolare dopo l'ultima prestazione inguardabile che seguiva quella col Sassuolo in cui si è mangiato l'inverosimile. Certo, rimango un pò perplesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
penso che abbia messo marquinho esclusivamente per motivi scaramantici, altrimenti è inspiegabile
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione